Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #11

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

Il WR Marquise Brown dovrebbe ottenere un rinnovo piuttosto oneroso nel breve termine. Il QB Kyler Murray non parteciperà agli OTA ma il GM dei Cardinals si è detto ottimista che il rinnovo arriverà in estate. I Cardinals saranno il team seguito da Hard Knocks all’interno della stagione. È stato messo sotto contratto il RB Darrel Williams.

Pubblicità

Atlanta Falcons

L’HC Arthur Smith ha riferito di come vede la S Richie Grant un giocatore da “every-down starter”.

Baltimore Ravens

Il P Sam Koch ha annunciato il ritiro dalla NFL. È stato messo sotto contratto il DL Brent Urban per un anno. Anche il LB Diego Fagot ha firmato un contratto con i Ravens. Firma interessante, anche se in declino, quella del CB Kyle Fuller.

Buffalo Bills

La S Jordan Poyer non parteciperà agli OTA, lapidario l’HC Sean McDermott che ha riferito si concentrerà solo sui chi è presente. Il TE Dawson Knox e l’OL Spencer Brown sono alle prese con piccoli infortuni ma rientreranno presto.

Carolina Panthers

È stato tagliato il DE Joe Jackson. Secondo lo Charlotte Observer la trattative per Baker Mayfield è saltata perché i Panthers pretendevano dai Brown il saldo di circa 14 milioni al quarterback dei 18 da contratto per il 2022.

Chicago Bears

Pubblicità

Sembrerebbe che l’OLB Robert Quinn abbia credo la trade. È stato rilasciato il DE Ledarius Mack.

Cincinnati Bengals

La G Alex Cappa ha un infortunio muscolare e potrebbe star fuori qualche settimana. Il WR Tee Higgins, il LB Logan Wilson ed il De Joseph Ossai hanno un piccolo infortunio ma dovrebbero essere pronti per il training camp.

Cleveland Browns

È stato rimesso sotto contratto l’OLB Jadeveon Clowney. Glenn Cook è stato promosso ad assistant GM. Rilasciato il QB Felix Harper. Rinnovo per il CB Reggie Robinson. È stato messo sotto contratto il TE Nakia Griffin-Stewart mentre è stato rilasciato il TE Nick Guggemos. Browns ed il TE David Njoku sono vicini a chiudere il rinnovo. Possibile taglio per il QB Baker Mayfield.

Dallas Cowboys

Sarà un anno importante per il RB Ezekiel Elliott che è chiamato a fare una grande prestazione per cercare di ottenere un rinnovo sulla scia del DE DeMarcus Lawrence.

Denver Broncos

L’OLB Jonathon Cooper dovrebbe andare sotto i ferri per sistemare un infortunio alle dita dopo l’allenamento di lunedi.

Detroit Lions

Pubblicità

Il CB Jeff Okudah dovrebbe essere pronto a rientrare al training camp dopo la rottura del tendine d’Achille, tuttavia non saremmo sorpresi se rientrasse in maniera più graduale. Stesso discorso per il DE Romeo Okware.

Green Bay Packers

È stato reclamato il DT Chris Slayton dalla lista rilasci dei 49ers.

Houston Texans

Rilasciato il CB Jimmy Moreland mentre è stato messo sotto contratto il TE Darrell Daniels.

Indianapolis Colts

Ancora possibile il ritorno del WR TY Hilton. Reunion tra l’HC Frank Reich ed il QB Nick Foles dopo l’incredibile vittoria del Super Bowl con Philadelphia, accordo di due anni per lui. Rilasciato il QB James Morgan. Messo sotto contratto il RB Ty’Son Williams mentre è stato rilasciato il C Alex Mollette. Il CB Kenny Moore non è soddisfatto dell’attuale offerta ricevuta.

Jacksonville Jaguars

Come normale che sia, l’HC Doug Pederson ha espresso parole al miele per la pick numero 1 dell’ultimo draft Travon Walker dicendosi impressionato dalle doti fisiche.

Kansas City Chiefs

L’OC Eric Bieniemy sarà il rappresentante NFL dei Chiefs per il diversity accelerator program.

Las Vegas Raiders

È stato messo sotto contratto il WR Jordan Veasy mentre è stato tagliato il FB Sutton Smith. Il RB Sincere McCormick è stato messo in lista infortuni. Il QB Colin Kaepernick si sta allenando con i Raiders. Messo sotto contratto il DL Tyler Lancaster.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Il C Corey Linsley ha paragonato il QB Justin Herbert ad Aaron Rodgers sotto l’aspetto dell’attitudine al perfezionismo.

Los Angeles Rams

Rinnovo per il DB Jake Gervase. Rilasciato il DL Dion Novil.

Miami Dolphins

L’HC Mike McDaniels ha parlato di come l’OL Connor Williams abbia il potenziale per giocare al centro e si è detto contentissimo dell’arrivo del LB Melvin Ingram. Il WR Tyreek Hill ha espresso fiducia sulle capacità di lancio del QB Tua Tagovailoa.

Minnesota Vikings

Il RB Dalvin Cook ha riferito di aver compreso l’aver draftato il RB Ty Chandler ed ha riferito di come sia innamorato di come il RB Kene Nwangwu sia speciale con la palla nelle mani.

New England Patriots

Il LB Coach Jerod Mayo ha riferito di come non sia sicuro che l’HC Bill Belichick gestirà le chiamate difensive.

New Orleans Saints

È stato messo sotto contratto il TE Kahale Warring mentre è stato rilasciato il DB Jack Koerner.

New York Giants

Il WR Kadarius Toney ha un piccolo infortunio al ginocchio e dovrebbe rientrare per il training camp. La G Josh Ezeudu dovrebbe subito competere per il ruolo di starter come guardia sinistra.

New York Jets

È stato messo sotto contratto il WR DJ Montgomery mentre è stato rilasciato il WR Rodney Adams.

Philadelphia Eagles

Gli Eagles avrebbero discusso di un possibile ritorno del QB Nick Foles ma poi questi ha preferito andare dall’ex OC Frank Reich. Rilasciato il DE Joe Ostman. Reclamato dalla lista rilasci dei Texans il DB Jimmy Moreland. L’Executive Andy Weidl è stato assunto dagli Steelers come nuovo assistant GM.

Pittsburgh Steelers

Dopo tutta la ricerca durate praticamente in eterno è stato deciso di promuovere internamente il Vice President of football administration Omar Khan a General Manager. L’Executive degli Eagles Andy Weidl, in corsa per il ruolo, è stato poi assunto come Assistant General Manager.

San Francisco 49ers

È stato messo sotto contratto per un anno il TE Tyler Kroft. Il DT Chris Slayton è stato rilasciato.

Seattle Seahawks

È stato ospitato in sede il DB George Iloka mentre è stato rilasciato il QB Levi Lewis. È stato messo sotto contratto il WR Marquise Goodwin.

Tampa Bay Buccaneers

Emmett Clifford e Korey Finnie sono stati assunti come scouting assistants.

Tennessee Titans

Aspettiamo nuove aggiunte alla voce wide receiver. L’OL Dillon Radunz dovrebbe competere per il ruolo di RT con Nicholas Petit-Frere. Aaron Brewer e Jamarco Jones invece battaglieranno per il ruolo di LG.

Washington Commanders

È stato messo sotto contratto l’OT Aaron Monteiro. Il DT Daron Payne ha lasciato il campo di pratica e probabilmente salterà gli OTA non contento di come stanno andando le trattative per il rinnovo. Il Commissioner NFL Roger Goodel ha riferito di non essere intenzionato al momento di forzare il proprietario dei Commanders Dan Snyder a lasciare la NFL.

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio