Il Silver Bowl si disputerà a Milano

Definita data e sede del XXVIII Silver Bowl, la finale del Campionato Italiano di Seconda Divisione. Si giocherà sabato 25 giugno al Velodromo Vigorelli di Milano.

Con tutti i campionati che si accingono a concludere la ‘regular season’, fervono i preparativi per le fasi finali che porteranno alla conquista dei titoli di IFL, Seconda Divisione e CIF9, oltre a quelli di Flag Football femminile (F3), e Under 13, Under 15 e Under 17.

Dopo l’assegnazione dell’Italian Bowl allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna e la riconferma della Principina di Grosseto per tutte le finali del Flag, arriva adesso l’annuncio che il XXVIII Silver Bowl, la finalissima di Seconda Divisione, si giocherà sabato 25 giugno alle ore 21.00 al Velodromo Vigorelli di Milano.

Pubblicità

La prevendita dei biglietti, affidata ancora una volta a DIY, aprirà ai primi di giugno.

Milano, dunque, torna ad ospitare un evento nazionale di prestigio dopo l’Italian Bowl del 2015 e lo stop per i lavori di ristrutturazione (ancora in fase di completamento) che, purtroppo, ne limiteranno ancora la capienza. Ma la location è tra le più belle d’Europa e la partita sarà trasmessa anche in LIVE streaming, gratuitamente, su Fidaf TV.

In attesa di conoscere le protagoniste della finale del Campionato ‘All-Italian’ della Fidaf, l’invito è di segnare la data sul calendario con il circolino rosso: chi vincerà il titolo e la promozione in Prima Divisione?

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.