I voti al primo giro del Draft NFL 2022

Dopo il riassunto del primo giro del Draft NFL con qualche curiosità ecco i voti squadra per squadra e scelta per scelta.

Legenda: numero scelta – squadra – giocatore – voto (da A, il migliore, a D, il peggiore)

1 –  Jaguars – Travon Walker / A-

Al college non ha prodotto tantissimo per via degli schemi di Georgia. Spero che i coach faccio un bel lavoro per farlo diventare il giocatore che potrebbe essere. Ma ti fidi del Coaching staff di Jacksonville. Avrei forse preso un aiuto per Lawrence, ma bene così!

Pubblicità

2 – Lions – Aidan Hutchinson / A

Giocatore di Casa, qualcuno che diventerà la faccia del Franchise.

3 – Texans – Derek Stingley Jr. / B+

Gran Corner. Quando ha vinto il National Championship con Burrow sembrava già un veterano ed era un freshman. Se i problemi da infortuni sono superati è una gran Bella presa.

4 – Jets – Ahmad “Sauce” Gardner / A-

Avrei preso Thibodeaux, ma ci può stare per come è andato poi il Draft! Sicuramente Sauce porterà un po’ di gusto alla difesa. Lui è più un giocatore da press man, ma può anche giocare a zona. Che sia l’anno dove le Cover 3 adottano un sistema simile a quello dei Rams, con un shoutdown corner, e il resto “ce lo gestiamo”?

5 – Giants – Kayvon Thibodeaux / A+

Migliore Edge del draft. Slam Dunk.

6 – Panthers – Ikem Ekwonu / A

Ekwonu non è l’OL che avrei preso qui, ma se vuoi correre, proteggere il tuo QB correndo tanto. LUI E’ IL TACKLE CHE FA PER TE. Lo vuoi mettere come Guardia, ti vale un Quenton Nelson

7 – Giants – Evan Neal / A+

Si vede che a NY è arrivato un nuovo GM. altro Slam Dunk.

8 – Falcons – Drake London / B

Il primo WR ad andare via nel Draft. Potevi forse prendere Malik Willis per farlo sviluppare sotto Mariota, prendere Jermaine Johnson o fare trade down. Affianchi a Pitts e Auden Tate un altro WR grosso (6’5” per 210 lb). Non so cosa aspettarmi dai Falcons dal punto di vista schematico, perché manca il giocatore che stretcha il campo in pura velocità, ma vediamo cosa hanno in mente.

9 – Seahawks – Charles Cross / B

Wilson per un OT? Ok! Per la prima volta i Seahawks non hanno fatto scelte strane! Solo per questo faccio l’anti-Taraschi: Promossi!

10 – Jets – Garrett Wilson / A

Wilson 2 Wilson! Speedy receiver, ci sta molto tatticamente. A quanto pare potevano prendere Deboo Samuel qui dai 49ers. Ma Wilson lo pagano una frazione di Deboo per i prossimi 5 anni.

Pubblicità

11 – Saints – Chris Olave / C

hanno dato davvero 2000 pick per lui? Giocatore veloce, ma tutte quelle pick per lui? Va bene affiancarlo a Thomas. Ma tutto questo investimento….

12 – Lions – Jameson Williams / A

Non sono sicuro che il GM dei Vikings abbia fatto i conti giusti riguardanti la trade. Ma i Lions prendono un giocatore che se quando torna è in forma è un pericolo per tutti.

13 – Eagles – Jordan Davis / B

Un trattore. Ottima presa per una difesa che aveva bisogno di una ringiovanita. Se perde quei chiletti che gli fanno guadagnare in accelerazione post snap, questo lo vediamo al Pro Bowl facile facile. Trade up per toglierlo dalle braccia dei Ravens che lo aspettavano da mesi.

14 – Ravens – Kyle Hamilton / A

Gli Eagles gli soffiano Davis, ma si trovano comunque un bel regalo dalle precedenti scelte. Falco che deve instaurarsi in un sistema in cui devi dargli la possibilità di uscire dagli schemi per utilizzarlo al massimo. Ma credo nel coaching staff dei Ravens.

15 – Texans – Kenyon Green / A

Victory lap per me. Sapevo che sarebbe andato al primo giro. E’ un bisonte. Miglior guardia per le corse, lo metti giorno 1 e ti dimentichi di avere problemi dal suo lato. All’occorrenza lo metti anche RT. Che vuoi di più?

16 – Commanders – Jahan Dotson / B

Extra pick e aiuto per Carson Wentz! vuoi vedere che a sto giro Snyder e compagnia ci hanno preso?

17 – Chargers – Zion Johnson / A+

Un’altra ottima guardia. Super versatile. Faccio la boldina ora e lo vedo probabile Pro Bowler. Herbert ormai ha una muraglia davanti.

18 – Titans – Treylon Burks / ?? (nessun voto)

Tradare AJ Brown per un altro AJ Brown potenzialmente molto più economico. Da una parte mia piace, dall’altra non dai un bel messaggio alla squadra.

19 – Saints – Trevon Penning / B

Un Left Tackle serviva e un Lt hanno avuto. la posizione a cui l’hanno preso va bene. Bisogna capire se aggiustano il carattere abbastanza falloso.

20 – Steelers – Kenny Pickett / B

Local Guy, ma avrei preferito Willis per l’upside (per me è tipo meglio di Daniel Jones, ma peggio di Mac Jones, è un po’ imPiccato…)

Pubblicità

21 – Chiefs – Trent McDuffie / B

Interessante, avrei pensato ad un WR, prima che lo prendessero i Packers. Miglior CB rimasto, copre un need. Promossi.

22 – Packers – Quay Walker / D

La pick di per sé non è male. Ancora Grezzo ma l’upside è elevatissimo. E’ il fatto di non essersi mossi per salire e prendere un WR prima di tutti gli altri che mi stupisce. E prendi pure un LB? con Lazard WR1?

23 – Bills – Kaiir Elam / B+

Fossi tifoso Bills non mi lamenterei della scelta. Avevano bisogno di un altro CB per completare la difesa. CB aggressivo, fisico, da mettere in Press. Ce lo vedo a Buffalo.

24 – Cowboys – Tyler Smith / B-

Non forse ancora prontissimo. Ma il potenziale c’è. Le guardie migliori sono già andate via, a questo punto vai per l’upside.

25 – Ravens – Tyler Linderbaum / A

Scambi le pick per tornare indietro e ti prendi comunque uno dei migliori centri disponibili. Il Draft Staff dei Ravens è sempre avanti.

26 – Jets – Jermaine Johnson II / A

C’è chi diceva che lo prendevano alla 4 o alla 10. lo prendono alla 26 completando un gran bel draft. Pollice Su.

27 – Jaguars – Devin Lloyd / B

Hai speso 20 milioni per un LB, rilasci Jack e prendi Lloyd… Buona pick difensiva, ma pensavo più un aiutino a Lawrence.

28 – Packers – Devante Waytt / C

Ottima presa. Fosse stata qualunque altra squadra era un A probabilmente. Capisco Rodgers che vuole andare via. Come detto, avrei investito le pick per salire nel Draft a prendere uno dei WR prima di altri, ma domanda: a Green Bay stanno ricostruendo la difesa di Georgia? (hanno preso anche Stokes l’anno scorso da lì)

29 – Patrios – Cole Strange / B-

Prendi un buon giocatore, forse prestino, ma sei sceso e ti preso una pick in più. Pollice su.

30 – Chiefs – George Karlaftis / A

Doppia scommessa in difesa. Biggest need nella squadra, c’è lo scheme fit. Titolare da giorno 1.

31 – Bengals – Daxton Hill / B

Può giocare ovunque in DB. Potrebbero metterlo Press Corner e lasciarlo li’. e serve una difesa molto economica perché fra poco bisogna pagare tanto Burrow.

32 – Vikings – Lewis Cine / B

Accoppiata con Harrison Smith che lo aiuterà a svilupparsi, tutto upside. Ma hai dato troppo poco per scendere probabilmente.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Emanuele Sortino

Doctor in Material Science and Engineering at University of Colorado Boulder. Titolo preso solo col scusa di avere una copertura per la sua smania di football. SKO Buffs e GO Broncos!

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.