Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #6

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

L’ex head coach Steve Wilks si sarebbe aggiunto alla causa di Brian Flores intentata veso la NFL. Rinnovato il contratto del WR Antoine Wesley. Sarà ospitato il DE di Purdue Geroge Karlaftis. Rinnovo per il RB Jonathan Ward. Forte interesse per il WR Jameson Williams da Alabama.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Messo sotto contratto il CB Mike Ford. Forte interesse per il QB di UNC Sam Howell cosi come per il TE Greg Dulcich. Messo sotto contratto il TE Anthony Firkser.

 Baltimore Ravens

Rinnovato per un anno il contratto del LB Josh Bynes. Discorsi avanzati tra Ravens ed il RB Melvin Gordon che potrebbe firmare con Baltimore nel breve. Rinnovo per due anni per il DL Calais Campbell.

Buffalo Bills

Messo sotto contratto l’OL Bobby Hart mentre sono iniziati i discorsi per un rinnovo di Jordan Poyer.

Carolina Panthers

L’OT di Alabama Evan Neal e quello di Mississippi State Charles Cross saranno in visita in casa Panthers.

Chicago Bears

Pubblicità

E’ stato messo sotto contratto il TE Ryan Griffin cosi come il CB Tavon Young,. Firma anche per il LB Matthew Adams per un anno. Ospitato in sede il TE James O’Shaughnessy.

Cincinnati Bengals

Rinnovo per il TE Mitchell Wilcox. Rinnovo per il CB Tre Flowers.

Cleveland Browns

Rinnovo per la S Ronnie Harrison. Messo sotto contratto il QB Joshua Dobbs. Rinnovo anche per la G Blake Hance

Dallas Cowboys

E’ stato messo sotto contratto il RB Ryan Nall. Il RB da Oklahoma Kennedy Brooks e l’EDGE da Jackson State James Houston hanno avuto incontri con Dallas.

Denver Broncos

Rinnovo importantissimo in casa Denver con il DB Kareem Jackson che torna con un accordo annuale. Si starebbe inoltre valutando il profilo del TE Kyle Rudolph ben conosciuto dai Paton ai tempi di Minnesota. L’OLB Malik Reed ha firmato il tender.

Detroit Lions

Pubblicità

Il CB Mark Gilbert ha firmato il tender cosi come il P Jack Fox. Il DE da Florida State Jermain Johnson e la S da Notre Dame Kyle Hamilton  avranno una visita con Detroit. Rinnovo per il DE Jessie Lemonier. Firma per la S DeShon Elliott.

Green Bay Packers

Sarà ospitato il DT Devonte Wyatt da Georgia.

Houston Texans

Nonostante il fermento intorno al WR Brandin Cooks, questo ha firmato un contratto per due anni a quasi 40 milioni. Firma per un anno per il CB Steven Nelson per due anni a 10 milioni.

Indianapolis Colts

Firma per la S Rodney McLeod. Firma per il LB Brandon King. Il CB Stephon Gilmore avrà una visita con i Colts per trovare un accordo.

Jacksonville Jaguars

Rilasciato il KB Dylan Moses. Rinnovo per il CB Andrew Wingard e per il LB Jamir Jones. Il LT Cam Robinson ha firmato il franchise tender.

Kansas City Chiefs

Vi sarebbe un forte interessamento per l’EDGE da Jackson State James Houston, per il CB da Fayetteville State Joshua Williams e per il CB da Toledo Samuel Womack.

Las Vegas Raiders

La mossa della settimana spetta assolutamente ai Raiders con la firma di Derek Carr per tre anni per un totale di 121,5 milioni.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Sono i Chargers alla fine a spuntarla per il WR DeAndre Carter. Cauto ottimismo per il rinnovo con la S Derwin James. Firma per un anno con il LB Tory Reeder. Il TE Donald Parham ha firmato il tender esclusivo. Rinnovo per il WR Jalen Guyton.

Los Angeles Rams

Secondo gli insider i Rams sarebbero il team nell’ombra che starebbe guardando alla S Tyrann Mathieu. I Rams sarebbero anche in contatto con il CB Stephon Gilmore.

Miami Dolphins

Rinnovo per un anno con il DT John Jenkins. Messo sotto contratto per un anno il P Thomas Morstead. Ospitato in sede l’OLB Melvin Ingram.

Minnesota Vikings

Firma per un anno con il DL Jullian Taylor. Il K Greg Joseph ha firmato il tender.

New England Patriots

Vi sarebbe un forte interessamento il QB dalla Brown EJ Perry cosi come per il RB da Duke Mateao Durant e l’OT da Boston College Tyler Vrabel.

New Orleans Saints

Forte interesse per il WR da Baylor Tyquan Thornton e per l’OL da Wake Forest Zach Tom.

New York Giants

Il GM Joe Schoen ha ammesso che la trade down dalla 5 e dalle 7 sarebbe tranquillamente sul tavolo in attesa che qualcuno si faccia avanti.

New York Jets

Rilasciata la G Alex Lewis.

Philadelphia Eagles

Ci sarebbe stato un incontro virtuale con la S Tyrann Mathieu. Messo sotto contratto il WR Devon Allen. Il WR Jalen Reagor starebbe guardando con possibilità ad una trade. Ospitato il WR da Alabama Jameson Williams.

Pittsburgh Steelers

Il LB Robert Spillane ha firmato il tender. Come già rimbalzato in tutto il mondo e come rispettosamente ricordato anche da noi dal nostro Direttore durante Scusate il Disturbo, il QB Dwayne Haskins è spirato a 24 anni. Condoglianze vivissime. Rinnovo per il C JC Hassenauer. Vi è interesse per la S Tyrann Mathieu

San Francisco 49ers

Messi sotto contratto i WR Marcus Johnson e Malik Turner. Sarebbero in atto le trattative per il rinnovo tra i 49ers e Deebo Samuel.

Seattle Seahawks

Esercitata l’opzione per il quinto anno per il TE Noah Fant. Per il QB Baker Mayfield i Seahawks sarebbero l’opzione più probabile.

Tampa Bay Buccaneers

Rinnovo per il DL Pat O’Connor. Sarà in visita il RB da Arizona State Rachaad White.

Tennessee Titans

L’opzione più probabile per i Titans alla 26 è quella di draftare un wide receiver non essendosi mossi in questa direzione in free agency. Non ci sarebbe interesse per il WR Antonio Browns. Interessa a livello draft l’OT da Northern Iowa Trevor Penning ed il CB da Tennessee Alontae Taylor.

Washington Commanders

E’ stato messo sotto contratto per due anni il K Joey Slye. Washington sarebbe vicino ad una offerta pari a 22-23 milioni all’anno per il WR Terry McLaurin, questo visti gli accordi ottenuti dal WR DJ Moore con i Panthers e da Christian Kirk con i Jaguars.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.