La Strada verso il Draft 2022 – Nona Edizione

Abbiamo vissuto una delle stagioni NFL più entusiasmanti di sempre. L’off-season è cominciata con il botto e ovviamente correrà a gonfie vele verso l’appuntamento più atteso: il Draft NFL 2022. Per tenervi compagnia e preparavi a dovere vi terrà compagnia l’appuntamento fisso di Huddle Magazine: è giunta alla nona edizione ed è pronta a partire ufficialmente La Strada verso il Draft 2022.

Per due mesi vi terremo aggiornati con le schede sui protagonisti che saliranno sul palco di Las Vegas a partire dal 28 aprile. Vi presenteremo i migliori giocatori in uscita dal college e, ovviamente, non mancheranno le risposte alle vostre domande e i mock draft.

Le schede presenteranno pregi e difetti degli atleti, il loro percorso al college, il fit migliore per la NFL e una proiezione della loro uscita al Draft, il tutto correlato da un bel contorno di highlights.

Pubblicità

A braccetto con La Strada verso il Draft 2022 andrà il nostro podcast di approfondimento, Podcast verso il Draft, con il nostro team di esperti che vi porterà a scoprire ogni meandro delle board, con analisi dei migliori giocatori, ma anche dei meno conosciuti, fino a presentarvi anche punter e kicker.

Vi ricordiamo anche l’appuntamento principe di tutta l’off-season: la notte del Draft che seguiremo LIVE con una puntata speciale di Podcast Verso il Draft.

Amici di Huddle Magazine, sedetevi comodi e allacciate le cinture, la Strada verso il Draft 2022 comincia ufficialmente!

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.