Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #4

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

È stata messa sotto contratto la G Will Hernandez.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato messo sotto contratto il WR KhaDarel Hodge. Firmati anche il RB Qadree Ollison ed il WR Auden Tate.

Baltimore Ravens

Rinnovo triennale per il capo allenatore John Harbaugh. Incontro in sede con il LB Bobby Wagner con cui però al momento non si è arrivato ad un accordo. Rigettate dallo stesso Lamar Jackson le voci che il quarterback starebbe pensando di lasciare Baltimore.

Buffalo Bills

Rinnovo di un anno per l’OL Ike Boettger.

Carolina Panthers

Porte aperte per il possibile rinnovo per il QB Cam Newton, porta aperte tuttavia anche al QB da UNC Sam Howell. Sarà esercitata l’opzione del quinto anno per il DE Brian Burns.

Chicago Bears

Pubblicità

L’HC Matt Eberflus avrebbe una predilezione per il LB Nicholas Morrow.

Cincinnati Bengals

Il management dei Bengals avrebbe aperto alla possibilità di investire per creare un campo di pratica indoor.

Cleveland Browns

È stato messo sotto contratto il C Ethan Pocic.

Dallas Cowboys

Il WR Michael Gallup potrebbe dover saltare 2 o 3 partite di regular season. Nonostante il rinnovo del DE DeMarcus Lawrence il capo allenatore Mike McCarthy ha riferito di come non siano fuori dalla corsa ad un pass rush al draft.

Denver Broncos

Rimangono aperte le possibilità di un rinnovo per il RB Melvin Gordon e della S Kareem Jackson. Non vi sarebbero ancora discorsi di rinnovo tra Broncos ed il QB Russell Wilson. Il DE Randy Gregory andrà sotto i ferri per un problema alla spalla ma dovrebbe rientrare per la stagione.

Detroit Lions

Pubblicità

È stato messo sotto contratto il LB Jarrad Davis. Saranno i Lions i protagonisti annuali di Hard Knocks. I Lions avrebbero ricevuto richieste da un paio di team per fare trade down dalla pick numero 2. Rinnovo per il DB Bobby Price. Esercitata l’opzione del quinto anno per il TE TJ Hockenson.

Green Bay Packers

Matt LaFleur è tornato sulla decisione di scambiare il WR Davante Adams. Ha affermato di come non sia stato semplice ma anche di come sia stato il wide receiver a forzare il tutto.

Houston Texans

Messo sotto contratto il LB Neville Hewitt. Continua la messa in piedi della colonia di ex Broncos con l’arrivo del WR DaeSean Hamilton.

Indianapolis Colts

L’ex head coach di Panthers e Broncos John Fox è stato assunto come Senior Defensive Assistant.

Jacksonville Jaguars

Il C Brandon Linder ha annunciato il proprio ritiro. Messo sotto contratto per un anno il DE Arden Key.

Kansas City Chiefs

È stato messo sotto contratto il LB Jermain Carter. Per un anno arriva il RB Ronald Jones. I Chiefs sarebbero in trattative con il CB Stephon Gilmore e si sarebbero interessati ad uno scambio con i Giants per il CB James Bradberry. 

Las Vegas Raiders

È stato messo sotto contratto la OL Jermain Eluemunor.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Vi sarebbe un forte interessamento per il WR DeAndre Carter, ex Commanders.

Los Angeles Rams

Vi sarebbe un interesse condiviso con il LB Bobby Wagner. La franchigia si aspetta di finalizzare presto le estensioni contrattuali del HC Sean McVay e del GM Les Snead.

Miami Dolphins

Miami non è interessata alla S Tyrann Mathieu. Nonostante le tantissime telefonate di proposta per il WR DeVante Parker, pare che questo sia destinato a rimanere in Florida.

Minnesota Vikings

È stato messo sotto contratto il CB Chandon Sullivan. Rinnovo per il DB Tye Smith. Firme anche per l’OL Jesse Davis e per il CB Nate Harirston che si ricongiunge con l’ex DC dei Broncos.

New England Patriots

Arriva per un anno la S Jabrill Peppers.

New Orleans Saints

Firma interessante con l’arrivo della S Daniels Sorensen. Rinnovo per il WR Tre’Quan Smith per due anni. Arriva per un anno anche il QB Andy Dalton mentre l’iconica S Malcolm Jenkins ha annunciato il suo ritiro.

New York Giants

Vi sarebbero tre team, tra cui spiccano i Chiefs, interessati ad una trade per il CB James Bradberry. John Mara ha di fatto tolto il RB Saquon Barkley dal mercato. Messo sotto contratto la OL Max Garcia. Rinnovo per il RB Sandro Platzgummer.

New York Jets

Colpo di livello per i Jets che mettono sotto contratto una garanzia come il K Greg Zuerlein. Messo sotto contratto il DE Solomon Thomas. Curiosa la scelta di rinnovare il K Eddy Pineiro. Tagliato il K Matthew Ammendola.

Philadelphia Eagles

Gli Eagles si sarebbero mossi per il WR DaVante Parker ma pare abbiano ricevuto picche. Messo sotto contratto il LB Kyzir White.

Pittsburgh Steelers

È stato messo sotto contratto il LB Genard Avery.

San Francisco 49ers

È stato messo sotto contratto il CB Darquez Dennard. Rinnovo per il TE Ross Dwelley.

Seattle Seahawks

Continua il processo di epurazione in casa Seattle con il i DE Carlos Dunlap e Kerry Hyder ai saluti. Rinnovo per l’OL Kyle Fuller. Rinnovo per un anno anche per il RB Rashaas Penny. In questa offseason dovrebbe arrivare a conclusione le trattative per il rinnovo del WR DK Metcalf. Messo sotto contratto il CB Justin Coleman. Messo sotto contratto il LB Joel Iyiegbuniwe.

Tampa Bay Buccaneers

È stato messo sotto contratto la OL Fred Johnson mentre è stata rinnovata la OL Josh Wells. Bruce Arians ha deciso di ritirarsi e diventerà Dirigente, al suo posto promosso il DC Todd Bowles.

Tennessee Titans

In questa offseason è in programma la conclusione della trattativa per il rinnovo del WR AJ Brown.

Washington Commanders

Ron Rivera ha messo nel mirino il LB Cole Holcomb con l’obiettivo di renderlo l’ILB starter per la prossima stagione.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.