Super Bowl LVI: Come vederlo in tv e online

Ci siamo, manca poco al kickoff del Super Bowl LVI, vediamo come poter vedere la finale tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals in televisione o online con kickoff alle 00.30 tra domenica e lunedì.

Televisione

logo rai

La Rai ha acquistato i diritti per trasmettere il Super Bowl LVI in chiaro e lo farà su Rai 1 (e probabilmente su Rai Play). Lo studio pre partita (che inizierà su Rai Sport)  sarà condotto da Roberto Paganini con Guido Bagatta e Massimo Lopez Pegna con collegamenti dagli Stati Uniti e con l’Hard Rock Cafè di Roma. I due commentatori della partita saranno Vezio Orazi e Brock Olivo.

Pubblicità

Streaming

dazn

La finale sarà visibile ovviamente su DAZN (in streaming multipiattaforma). La partita sarà commentata da Matteo Gandini e Roberto Gotta, mentre nello studio pre partita ci saranno Marco Russo, Giorgio Tavecchio, Borja Valero, Matteo Pella e Federico Pasquini più Nausicaa Dell’Orto e Nicola Sechi da Los Angeles per introdurre la finale.

Nella programmazione NFL di DAZN è presente anche NFL Network 24 ore al giorno tutti i giorni, il palinsesto è disponibile sul sito dell’emittente, GameDay, riepilogo della giornata precedente con immagini e angolazioni inedite, le sintesi delle singole partite più gli approfondimenti di NFL Extra.

gamepass

Su Game Pass, il servizio NFL dedicato allo streaming delle partite, troverete di tutto e di più sul Super Bowl tra show di NFL Network e l’immensa biblioteca video di NFL Films. Il Super Bowl quest’anno è appannaggio della NBC quindi il commento sarà di Al Michaels e Cris Collinsworth. Su Game Pass potrete inoltre vedere tutto il pre-game, half-time, il post-game e gli spot trasmessi durante l’incontro.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Quindi fate l’articolo per evitare gli spoiler e subito sotto il link all’articolo col risultato della finale con titolo “Los Angeles sul tetto del mondo”. Alla grande 😉

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.