Chi giocherà in casa le partite NFL in Europa nel 2022

Oggi pomeriggio sono state comunicate le squadre di casa delle quattro partite NFL che si disputeranno in Europa nella prossima stagione, tre a Londra (due a Tottenham e una a Wembley) e una a Monaco di Baviera.

L’elenco delle squadre di casa:

  • Monaco di Baviera > Tampa Bay Buccaneers
  • Tottenham > Green Bay Packers
  • Tottenham > New Orleans Saints
  • Wembley > Jacksonville Jaguars

Con l’arrivo dei Green Bay Packers tutte e trentadue le squadre NFL hanno giocato almeno una partita a Londra.  Avversari e date delle singole partite saranno comunicati quando verrà diramato il calendario NFL per la stagione 2022.

Pubblicità

Al momento non sono ancora disponibili date e modalità di acquisto dei biglietti, per le partite londinesi potete registrare il vostro interesse a questo link per avere tutte le informazioni via mail, mentre per quella tedesca il link è questo.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.