[NFL] Week 8: I pronostici NFL degli “esperti”

Appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata ai pronostici NFL degli esperti dei grandi network americani (e non solo).
Abbiamo determinato la squadra considerata vincente di una partita quella che ha avuto la maggioranza di pronostici a favore all’interno del gruppo di riferimento, nel caso ci sia un pareggio di pronostici la partita non viene considerata nel computo totale.

In totale abbiamo raccolto i pronostici di 49 persone (anzi, 48 + 1); da segnalare sette partite indovinate da tutte e sei le testate con un plebiscito per le vittorie di Seahawks, Cardinals e Panthers. Solo un pronosticatore su quarantanove aveva pronosticato la vittoria dei Bucceneers sui Falcons.

Risultati di giornata

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Alla Fox si confermano ad alto livello con un primo posto in solitaria ottenuto con un ottimo dodici su quattordici, sbagliando solo Bucs e Bengals. [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”85.71″ color=”#C81FE2″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Secondo posto per ESPN che si mantiene sopra la soglia del tre su quattro azzeccando undici pronostici su quattordici. [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”78.57″ color=”#dd3333″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Terzo posto a pari merito tra SB Nation e una piccola testata di provincia, cioè noi 🙂 Dieci su tredici il risultato di week 7 con un pareggio a testa. [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”76.92″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”76.92″ color=”#DBA842″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] Quinto posto per la CBS che non riesce proprio a risalire in classifica nonostante un otto su dodici non sia certo un pessimo risultato. [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”75″ color=”#4742DB”][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] Anche per questa settimana ultimo posto per le previsioni automatiche di WhatIfSports. Il computer sbaglia poco, dieci su quattordici, ma non riesce a evitare il fondo della classifica. [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”71.43″ color=”#595D61″][/graphs]

La classifica generale

In classifica generale un solo movimento, quello di FOX che sorpassa SB Nation, mentre ESPN si avvicina a grandi passi al primo posto di Huddle Magazine.

[graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”73.17″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”70.59″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”67.23″ color=”#C81FE2″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”66.67″ color=”#DBA842″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”65.09″ color=”#4742DB”][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”63.87″ color=”#595D61″][/graphs]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.