La NFL su DAZN – Week 17 2021

La programmazione NFL di DAZN (in streaming multi piattaforma) a partire da domenica 2 gennaio. Se non siete abbonati, attivatevi ora cliccando questo link. Le partite su DAZN sono visibili oltre che in streaming anche on demand (per qualche giorno successivo alla trasmissione in diretta) e le due partite della domenica avranno il commento in italiano. 

Domenica 2 gennaio

19.00 – NFL LIVERedZone Channel condotto da Scott Hanson
19.00 – NFL LIVE – Cincinnati Bengals vs Kansas City Chiefs (in italiano: Federico Pasquini, Roberto Gotta)
22.25 – NFL LIVE – Dallas Cowboys vs Arizona Cardinals (in italiano: Matteo Gandini, Matteo Pella)

Lunedì 3 gennaio

Pubblicità

02.20 – NFL LIVE – Green Bay Packers vs Minnesota Vikings

Martedì 4 gennaio

02.15 – NFL LIVE – Pittsburgh Steelers vs Cleveland Browns

Nella programmazione NFL di DAZN è presente anche NFL Network 24 ore al giorno tutti i giorni (il palinsesto è disponibile sul sito dell’emittente), GameDay, riepilogo della giornata precedente con immagini e angolazioni inedite, le sintesi delle singole partite, gli approfondimenti di NFL Extra e contenuti originali prodotti dalla Redazione di DAZN.

Per chi non l’avesse ancora letta è disponibile la guida al football in tv e online con tutte le informazioni necessarie per seguire NFL e NCAA in streaming.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.