[Week 7] San Diego Chargers vs Buffalo Bills

nflSan Diego Chargers – Buffalo Bills 14-23video

Stati d’animo diametralmente opposti per Chargers e Bills: i primi esaltati dalla convincente vittoria contro i vicecampioni del mondo, i secondi invece memori della cocente batosta subita contro i Cardinals.

lynchI padroni di casa recuperano però il loro quarterback titolare e la differenza si vede, non solo nel rendimento ma soprattutto nell’approccio alla gara, molto più aggressivo.
Partono meglio i californiani che rispondono al field goal dei Bills con un ottimo drive concluso con un TD pass da Rivers a Floyd. Ed è proprio sulla direttrice Rivers – Floyd/Gates che si gioca tutto l’attacco dei Chargers, dato che Tomlinson viene limitato a sole 41 yards corse in tutta la partita.
Nel secondo quarto i Bills costruiscono la parte più importante della loro vittoria: il QB Trent Edwards (261 yards e 1TD) trova costantemente i suoi ricevitori fino a segnare prima con un bellissimo TD one-hand di Evans (8 ricezioni,  89 yards e 1TD) e poi, con la solita collaborazione di Lynch, mette altri 3 punti con il FG sul finire del primo tempo.
Il terzo quarto sembra la fotocopia della prima parte di gara, con i Chargers che cercano di ritornare in gioco con un altro Td pass di Rivers e i Bills che rimettono subito le cose a posto con il TD corso da Lynch (70 yards e 1TD).
La parte finale del match è pura amministrazione da parte dei Bills che dimenticano la brutta giornata in Arizona e continuano la lotta serrata della AFC West. Per San Diego l’ennesimo esame non superato, sebbene la pochezza della loro division non li porti a “stracciarsi le vesti” per la sconfitta.

Pubblicità

 

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.