L’Avvento di Huddle Magazine – 14 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Quattordicesimo  giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

Civil WarCivil War: A Year Inside College Football’s Purest Rivalry

Formato: Libro, 464 pagine

Lingua: inglese

Pubblicità

Link*: https://amzn.to/3IEryW9

Un incredibile viaggio nel mondo del college football attraverso una delle rivalità storiche e più sentite: quella tra Army e Navy. Le due squadre difficilmente lottano per un titolo, i giocatori difficilmente cercano spazio in NFL, ma combattono sul campo da football per l’orgoglio e l’appartenenza al proprio corpo militare, e l’annuale partita tra le due squadre si trasforma n un enorme dimostrazione di potenza tra due dei tre baluardi a difesa dell’America nel mondo. Non è una partita di football come le altre, di questo potete starne certi.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola quota viene girata a noi.

32 squadre, 32 storie, 32 ricette – Football a Morsi, il nostro nuovo libro
[ad id=’92590′]
Merchandising Merchandising

Massimo Foglio

Segue il football dal 1980 e non pensa nemmeno lontanamente a smettere di farlo. Che sia giocato, guardato, parlato o raccontato poco importa: non c'è mai abbastanza football per soddisfare la sua sete. Se poi parliamo di storia e statistiche, possiamo fare nottata. Siete avvertiti.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.