L’Avvento di Huddle Magazine – 8 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Ottavo giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

chicago sunday coverChicago Sunday – 100 anni di Bears

Formato: Libro per Kindle

Lingua: italiano

Pubblicità

Link*: https://amzn.to/3DvlCLh

Primo libro in italiano interamente dedicato al mondo dei Chicago Bears. Chicago Sunday è un viaggio lungo un secolo nel quale Alex Cavatton veste costumi e usanze del football di ogni epoca; tre anni di esperienze personali vissute nella Windy City dall’autore fanno da condimento nel raccontare l’orgoglio del football americano del Midwest, dove classicismo e tradizione vengono prima di tutto il resto.
Pillole di sport e spaccati di vita americana ci parlano dei 100 anni dei Chicago Bears attraverso le storie dei protagonisti che hanno indossato le uniformi Navy & Orange.
Dalle origini alla nascita dei Monsters of the Midway, da George Halas ai leggendari Bears del 1985. Dalle rievocazioni di trionfi lontani fino alla vittoria dell’ultima division nel 2018: imprese indelebili, aneddoti legati alla vecchia scuola del football e alle domeniche nei bar di Chicago, la cultura del Tailgate, il gelo che soffia dal lago Michigan sul Soldier Field e il cuore dei tifosi che scalda il campo. Infine l’incontro con il coaching staff dei Bears avvenuto in Italia nel 2019.
Chicago Sunday, pura passione viscerale per i Bears.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola quota viene girata a noi.

32 squadre, 32 storie, 32 ricette – Football a Morsi, il nostro nuovo libro
[ad id=’92590′]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.