L’Avvento di Huddle Magazine – 23 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Ventitreesimo giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

football texas

Football & Texas. Storie americane

Formato: Libro, 266 pagine

Lingua: italiano

Pubblicità

Link*: https://amzn.to/3Er9awC

Football vuol dire sudore, yard, muscoli, schemi, ma vuol anche, se non soprattutto: Texas. Il Texas è lo stato americano che fa del football la sua vera religione e lo venera in ogni possibile forma e livello. Roberto Gotta, con la sua abilità di saper andare oltre ai meri fatti di campo, ci racconta questo mondo narrando storie di NFL, della compianta USFL, ma anche di college e di high school. Un libro rivolto non solo agli appassionati di football ma a tutti coloro vogliano apprendere qualche aspetto inedito della cultura americana, non solo in campo sportivo.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola quota viene girata a noi.

32 squadre, 32 storie, 32 ricette – Football a Morsi, il nostro nuovo libro
[ad id=’92590′]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.