L’Avvento di Huddle Magazine – 2 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Secondo giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

friday night lights libro

Friday Night Lights

Formato: Libro, 407 pagine

Pubblicità

Lingua: italiano per Kindle (copia fisica in italiano e altri formati su 66thand2nd)

Link*: https://amzn.to/3rAqQDv

Il football in Texas è una religione, e la piccola cittadina di Odessa non fa eccezione. Bissinger vive un anno con i Permian Panthers e ne racconta la stagione nei minimi particolari, soffermandosi sulle storie dei singoli protagonisti ed analizzando a fondo una città, una comunità, una religione che scandisce la vita di quella che una volta era un florido centro texano, ed ora è uno sperduto paesino tra trivelle, pompe di petrolio e football. Tanto football.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola % viene girata a noi.

Merchandising Merchandising

Massimo Foglio

Segue il football dal 1980 e non pensa nemmeno lontanamente a smettere di farlo. Che sia giocato, guardato, parlato o raccontato poco importa: non c'è mai abbastanza football per soddisfare la sua sete. Se poi parliamo di storia e statistiche, possiamo fare nottata. Siete avvertiti.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.