L’Avvento di Huddle Magazine – 1 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Il primo giorno del nostro Calendario non poteva che essere mio, in quanto Direttore ho il diritto allo ius primae calendarium, quindi andiamo con il primo consiglio 😉

football dummies avvento

Football For Dummies (6th Edition)

Formato: Libro, 400 pagine

Pubblicità

Lingua: inglese

Link*: https://amzn.to/3FMvoul

Se siete neofiti, volete saperne di più, capire i meccanismi che stanno dietro questo splendido sport Football For Dummies è il libro che fa per voi. All’interno delle 400 pagine del libro vengono spiegate le posizioni in campo, gli schemi e le penalità. 

Si comincia con la storia del football, l’evoluzione dell’attrezzatura e delle regole per passare alle posizioni in campo e al ruolo di allenatore e General Manager. Quali sono le differenze tra college football e football professionistico e per chiudere qualche spiegazione sul fantasy football e un appendice con la spiegazione dei termini più utilizzati.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola % viene girata a noi.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.