La TOP 10 NFL di Week 8
Siamo già alla week 8 della regular season ed ecco il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Sempre presenti in seguito le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Eugenio Casadei: nel mio consueto approfondimento sulle partite di week 8 avevo tirato due o tre previsioni di cui ero pressoché certo. Non ne ho presa mezza. Ultimo posto stra-meritato.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Io che non azzecco un pronostico NFL dal paleolitico e mi ostino ancora a dare le quote. ❤️ pic.twitter.com/tTMxKOhV3M
Pubblicità— Eugenio Casadei (@EugenioCasadei) November 3, 2021
I tifosi dei Texans: Va bene che il team quest’anno è pessimo e la voglia di spendere soldi per vedere questo spettacolo è poco, ma la propria squadra si sostiene sempre. Per Halloween i tifosi Texans si sono travestiti da posti vuoti dello stadio.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]A lot of fans dressed as empty seats today. pic.twitter.com/ffB1XRTmE5
— Rivers McCown (@riversmccown) October 31, 2021
Denver Broncos: ammetto che dopo l’intercetto di Simmons avevo spento la TV perdendomi questo finale perché convinto della vittoria. Invece… I Broncos avanti di 7 con pochi secondi rimasti sono costretti a chiudere un down per ovviare ai timeout del WFT. Al secondo tentativo tentano un passaggio che risulta incompleto così a Washington non serve nemmeno fermare il tempo, al terzo addirittura corsa con fumble. Una gestione ridicola della situazione.
OH MY GOODNESS pic.twitter.com/91ftpR7SMI
— Washington Commanders (@Commanders) October 31, 2021
Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]— Denver Broncos (@Broncos) October 31, 2021
Il timing dei Dolphins: fa davvero tristezza vedere uno dei team più belli dello scorso anno essersi ridotti così. Cosa può essere successo…
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]The #Dolphins are making high-school level mistakes.https://t.co/j2oXRQMjMh
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) October 31, 2021
Ex Seahawks in casa Jaguars: quando vuoi battere gli avversari ma i tuoi coach sono tutti ex Seahawks e gli schemi li hai presi da loro. Easy…
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]….. pic.twitter.com/R8v7eIwLiL
Pubblicità— Laurie Fitzpatrick (@LaurieFitzptrck) October 31, 2021
Jameis Winston: il giocatore si infortuna, Sean Payton dice che l’infortunio è importante e poi viene fuori questo video. Tutto bellissimo.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Sean Payton: “Jameis Winston’s injury is significant”
Jameis Winston in the locker room: pic.twitter.com/g9MJXJoWp5
— NFL Humor (@NFLHumor) November 1, 2021
Myles Garrett: il periodo di Halloween ci regala sempre dei bei soggetti. In questo caso il giocatore dei Browns si presenta vestito da mietitore sul cui mantello vi sono tutti i nomi dei quarterback sackati nella carriera.
https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1454827785579544578?s=20
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Peyton Manning: sono di parte, lo ammetto, ma rivedere Manning su un campo da football anche solo per una celebrazione è bellissimo. Vederlo indossare di nuovo la casacca (in questo caso dei Broncos <3) e lanciare nuovamente in endzone è pura poesia.
https://twitter.com/Broncos/status/1454928971619987463?s=20
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Justin Fields: il quarterback dei Bears ha avuto una giornata positiva nonostante la sconfitta interna contro i 49ers. Questa sua azione sembra essere uscita da Madden.
Different angle on Fields' play. What a super athlete. pic.twitter.com/gw5Fzp9YcG
Pubblicità— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) October 31, 2021
Mike White: per capire la grandezza della prestazione del backup dei Jets basta vedere che è la prima volta che un quarterback di NY sponda verde dal 2000 lancia tante yard. Lo fa in una vittoria importante contro i Bengals, all’esordio da starter NFL. Chapeau. La semplicità poi nel ringraziare i compagni.
Inside the #Jets locker room after their upset win over the #Bengals pic.twitter.com/USjieBdUf0
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) October 31, 2021
Le Menzioni d’onore della TOP 10
Carson Wentz: il quarterback dei Colts fa un regalo a Tennessee con una safety allo scadere. Da scrivere nel libro del “mai da fare”. Poi tuttavia è bravo a pareggiare a tempo praticamente scaduto.
Good morning.pic.twitter.com/ZdtZ7Op3jL
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) November 1, 2021
Il ritorno dell’onside kick dei Seahawks: tentare una rimonta impossibile e ritrovarsi con ancora più punti di distacco: Jaguars docet.
#Seahawks take the onside kick all the way to the house on the recovery.
Travis Homer pic.twitter.com/tvpxdMVSev
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) October 31, 2021
Chris Godwin: stiff-arm mostruoso del ricevitore dei Buccaneers.
Another look at the stiff arm by @CGtwelve_ https://t.co/1YIV3stCO5
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) October 31, 2021
Keenan Cole: il WR ha effettuato una ricezione in endzone che è stata poi annullata, ma questa sarebbe stata indubbiamente una delle catch dell’anno.
Keelan Cole with an amazing touchdown for the #Jets, keeps the game close against the #Bengals
Mike White is 22 of 27 passing for 217 yards.pic.twitter.com/EbxvYcLivv
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) October 31, 2021