Nuovo quarterback, ennesima sconfitta (Miami Dolphins vs New York Jets 24-17)

Ennesima sconfitta per i Jets che vedono sempre più concreta la possibilità di terminare un’altra stagione con un record negativo. A salvare la gang green non è servito contro i Dolphins neanche l’utilizzo del quarto qb stagionale. Dopo il titolare e prima scelta al draft Zach Wilson, l’apparente sorpresa Mike White e Josh Johnson, è toccato infatti guidare l’attacco al veterano Joe Flacco prelevato da Philadelphia. L’ex vincitore del Super Bowl con i Ravens non ha sfigurato nonostante l’età e lo scetticismo derivato dal suo riacquisto. Sono state infatti 291 le yard lanciate, con due touchdown e 24 passaggi completati sui 29 tentati. Altra nota lieta per New York è stato Elijah Moore, che è stato il bersaglio preferito da Flacco con 8 passaggi, 141 yard ricevute ed un td pass, seguito a ruota statistiche e prestazione alla mano da Jamison Crowder.

Nel complesso la partita non è stata mal giocata dalle due squadre ed è stata combattuta. Le due franchigie  hanno partorito un turnover a testa, un intercetto per i Jets ed un fumble su Flacco ricoperto da Miami, ma   la differenza ed il risultato finale sono stati certificati  dai già citati field goal. Miami è stata comunque nel complesso superiore mostrando un cinismo maggiore e concedendo meno agli avversari. La settima partita vinta di fila contro i Jets non è certo un caso e lo sprofondo nella AFC East per i bianco verdi di NY è sempre più totale, mentre Miami, incredibilmente involuta rispetto all’anno scorso, non culla certamente sogni playoff ma ha un futuro più roseo davanti.

Tua Tagovailoa si è confermato infatti un buon e affidabile Qb a mio giudizio ingiustamente citato come possibile contropartita per varie trade. Il paragone con Wilson ovviamente in questo momento sarebbe improponibile ed insensato, vuoi per l’anno in più di esperienza vuoi forse per le caratteristiche tecniche, ma ad ora il futuro pare sorridere più alla franchigia della Florida per quanto concerne il ruolo principale del football. La prossima giornata vedrà i Dolphins ricevere i Carolina Panthers mentre i Jets saranno di scena in Texas a Houston contro i Texans, in una sfida che sa tanto di prima scelta al prossimo draft.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.