La TOP 10 NFL di Week 11

Siamo già alla week 11 della regular season NFL ed ecco il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Sempre presenti in seguito le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Ryan Tannehill: nella giornata in cui i Titans potevano spiccare il volo nonostante l’infortunio di Derrick Henry delle scorse settimane è arrivata la prestazione orribile del quarterback ex Dolphins che si fa intercettare per ben 4 volte dalla difesa dei Texans, 31esima della lega…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Chi la vuole?: che Jets e Dolphins ci avrebbero regalato scene memorabili l’avevo preventivato e questa rientra nelle mie aspettative. Flacco sackato, fumble, uomo di linea goffissimo che intercetta e prova a ritornare, ovale perso e fumble nuovamente, sfera che non si sa come finisce nelle mani di un altro giocatore Dolphins che viene prontamente placcato con una tranvata decisamente interessante. Sipario.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Mike White Era: è durata due settimane. Tempo di entrare nella hall of fame. Grazie.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il tifoso Yes, we Cam(‘t): la faccia delusa del tifoso dei Panthers che pensava di aver visto in  Newton il salvatore della patria e poi si ritrova mesto a ritrarre il poster dopo la sconfitta contro il Football Team.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il rissone sugli spalti di Dolphins-Jets: tre posizioni su cinque dedicate a questa partita, sarà contentissimo il mio amico Simone Becchimanzi. Il rissone di per sè meriterebbe un ultimo posto in graduatoria, ma ci sono stati dei picchi davvero notevoli. Il primo è senza dubbio la domanda su cosa ci facesse a New York nella partita contro i Miami Dolphins Jake La Furia versione tifoso dei Dallas Cowboys, ma soprattutto perché tra tutti funga proprio lui da pacere quando ce lo aspetteremmo ben dentro al rissone da buon texano. Al termine del video poi è poesia il tifoso Dolphins con beretto pompon che quatto quatto non centrando nulla prende e colpisce alle spalle il tifoso Jets in testa dopo la grande fatica di quello Cowboys per calmarlo.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

L’abbraccio tra Cam Newton e Ron Rivera: sempre belle queste scene al termine della partita. Rivera vince, va a salutare Newton suo quarterback per anni e Cam anziché stringergli la mano lo abbraccia. Bello.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jason Kelce: ogni tanto lo devo citare nella top 10, che forza della natura questo centro…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Josh Allen al Bar: le giornate difficili capitano a tutti e per Josh Allen non è da meno contro la difesa di Indianapolis. Meglio berci su, magari una birra nel barettino dello stadio. Io apprezzo.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jalen Hurts: la finta di corpo che manda al bar, a far compagnia a Josh Allen, il povero Carlo Granderson (fossi al posto suo una birretta non mi dispiacerebbe…) è da vedere e rivedere. Un cambio di direzione notevole che gli permette poi di entrare in endzone ed allungare nel punteggio.

10 top 10

Jonathan Taylor: francamente difficile pensare di trovare qualcun altro al vertice di questa top 10. Nelle ultime settimane si è preso in mano i propri Colts e pare che l’infortunio di Henry lo abbia stimolato a fare ancora di più, facendo capire che il regno dei running back è la AFC South. Per lui 4 touchdown con 32 corse per 185 yards.

Le menzioni d’onore della TOP 10

Christian McCaffrey: dategli un posto in Matrix per favore. Contro la natura. Assurdo.

Travis Kelce: per par condicio mettiamo anche il fratellino che top tight end si reinventa anche ricevitore di uno snap diretto e corsa in endzone. Se inizia pure a correre tanti saluti a tutti.

Cameron Heyward: il nativo di Pittsburgh senza un apparente motivo prima scatena un mezzo strattonamento con un giocatore avversario poi davanti all’arbitro tira un “cazzottino” contro il giocatore a terra. Interessante come la penalità sia equiparata al taunting di un giocatore che in un’altra partita della settimana si limita a puntare il dito contro un avversario in ritardo nella copertura mentre lui segna un touchdown.

Kendrick Green: cosa avrà appena fatto il centro?

La capo tifosi degli Eagles: e poi sugli spalti compare lei…

Sirr Spurr: ebbene si, ha servito anche lui nell’esercito.

https://twitter.com/barstoolsports/status/1462484954433134603?s=20

Adam Thielen: ho finito gli aggettivi per il giocatore dei Vikings che con una bella finta manda a farfalle il difensore Packers.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.