I migliori giocatori NFL di settembre

La NFL ha proclamato i migliori giocatori per il mese di settembre. Tre per ogni Conference (attacco, difesa, special team) e due rookie (attacco, difesa). Ecco i prescelti.

Derek Carr

Immagine 1 di 8

[clear]

Nella NFC i premiati sono:

  • Cooper Kupp, ricevitore dei Rams, che guida la NFL per yard e numero di ricezioni (a pari merito) e unico giocatore con almeno 95 yard ricevute nelle prime tre partite
  • Trevon Diggs, cornerback dei Cowboys, che ha il maggior numero di pass difesi della NFL e numero di intercetti (a pari merito) 
  • Mitch Wishnowsky, punter dei 49ers, che ha il maggior numero di punt dentro le 20 yard in questa stagione ed è il primo punter dei 49ers a ricevere questa nomina

Nella AFC i premiati sono:

Pubblicità
  • Derek Carr, quarterback dei Raiders, che ha lanciato per almeno 375 yard nelle prime tre partite della stagione e ha superato quota 1200 yard totali (quarto nella storia NFL)
  • Von Miller, linebacker dei Broncos, che ha messo a segno il maggior numerd di tackle for loss nelle prime tre partite ed è l’unico giocatore della AFC ocn almeno un sack ad incontro
  • Jamal Agnew, ricevitore e ritornatore dei Jaguars, che ha riportato un TD un kickoff per 102 yard e un FG per 109 yard (record NFL)

I due rookie del mese sono:

  • Ja’Marr Chase, ricevitore dei Bengals, che con 200 yard su ricezione è il miglior rookie della legaed è uno dei 4 giocatori con almeno un touchdown in ognuna delle tre partite
  • Asante Samuel, cornerback dei Chargers, che è l’unico rookie con due intercetti in questo primo mese di gioco
[ad id=”89475″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.