La TOP 10 di week 10 NFL

Week 10 è alle spalle. Sorprese e non sorprese si sono accavallate in questo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere con la nostra TOP 10 il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.

1.Buffalo Bills: Onestamente impossibile non piazzarli qui. Tralasciando la mole sconsiderata di turnover subiti, i 12 uomini in campo sul field goal sbagliato sullo scadere dei Broncos sono un abominio inenarrabile.

  1. Bill Belichick (e staff): nonostante Mac Jones abbiamo come sempre messo del suo per perderla, l’occasione per vincere esisteva ancora. Buttare dentro dal nulla Zappe e prendersi quell’intercetto è veramente senza senso.

  1. New York Giants: se volevano rimanere memorabili ci stanno sicuramente riuscendo. Vergognosi…

  1. Jaguars Party Button: tutto quello che succede nello stadio durante la partita è ampiamente organizzato, ma sarebbe opportuno pensare a cose alternative in base al risultato. L’inizio di un festeggiamento con il team sotto 27-3 non è proprio il massimo…

  1. Tyler Conklin: Garrett l’aveva già nelle mani, il TE compagno la defletta per evitare “l’intercetto”

  1. Damar Hamlin: primo snap per il difensore dopo l’infortunio dello scorso anno

  1. Courtland Sutton: Impresa da dividere con Wilson, ma se nell’era della Next Gen questo è quello con la minor percentuale di riuscita e leggibile quanto sia stata importante come giocata.

  1. Dan Campbell: di certo non si può affermare che Campbell non abbia gli attributi. Sul 4th & 1 potrebbe calciare per andare a +3 ma per non lasciare tempo agli avversari decide di giocarlo alla mano, riuscendoci.

  1. Cleveland Browns: dopo l’inizio shock molte squadre avrebbero mollato, non questi Browns. Difficile ancora di più contro i Ravens.

  1. CeeDee Lamb: il Wide receiver dei Dallas Cowboys sta salendo in cattedra nelle ultime settimane con un touchdown su corsa e più di 150 yard di guadagno. Primo posto nella TOP 10.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.