La TOP 10 NFL: week 1

Torna puntuale come un orologio svizzero con la week 1 della regular season il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Infine sempre presenti le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Aaron Rodgers:il peggior passer rating della giornata va a sua maestà Aaron Rodgers che è incappato, si spera per i tifosi di Green Bay, in una serata storta. Tutta la confusione che c’è stata durante la offseason è giunta fino in campo e giocare a golf anziché allenarsi può, eufemismo, aver influito. Vedremo se è stato solo un passo falso, intanto merita il voto peggiore di giornata.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Ronnie Harrison: la safety dei Browns si è presentato alla prima stagionale piuttosto carico tanto da arrivare a strattonare e spingere via in maniera piuttosto energica il DL coach dei Chiefs, calpestando nell’impeto anche un malcapitato giocatore di Kansas City finito a terra, meritando una sacrosanta espulsione. 

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Orlando Brown: bella la vita a sinistra eh? Dopo aver forzato la mano con i Ravens per continuare a giocare a sinistra, zona che consente di avere uno stipendio maggiore, ed essere finito ai Chiefs, alla prima partita viene letteralmente distrutto da Myles Garrett. 

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

L’autoplaccaggiodei giocatori dei Giants: tutto bello in questa azione con Von Miller che si libera dei suoi avversari e si avvicina ad un Jones impreparato che sparacchia verso Slayton ottenendo un incompleto. Bello anche il placcaggio dell’uomo di linea che mantiene bene la posizione impedendo all’altro giocatore dei Giants di poter andare a sackare il proprio quarterback…  

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

TuaTagovailoa: per favore qualcuno insegni all’ex Alabama come si scivola… 

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Tom Brady era pronto: quando un giocatore è sul pezzo si vede eccome. I Cowboys stanno ritornando l’ovale, vengono fermati senza l’intervento del quarterback che tuttavia deve dimostrare come lui in realtà fosse pronto al placcaggio e dunque una spallata all’avversario che stava rallentando. Sempre presente il buon vecchio Tom.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

VitaVea: che bestia! Fa di Biadasz quello che vuole. Probabilmente è ancora li che lo malmena ed a breve se lo mette sulla credenza di casa.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

DeAndreHopkins: da vedere e rivedere. Di spalle effettua uno spin che manda in totale confusione il proprio diretto avversario permettendogli di arrivare in endzone. Bellissimo.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

JasonKelce: se Hurts ed i suoi Eagles hanno portato a casa la vittoria è anche merito dell’ottima prestazione della linea di Philadelphia. Jason Kelce in questa azione dimostra la propria importanza ancora una volta. Un treno in corsa, inarrestabile che merita il secondo posto nella nostra TOP 10.

10 top 10

Chandler Jones: è una di quelle certezze della top 10 che penso non ci toglieremo mai dalle scatole. Mostruoso. Torna in campo dopo l’infortunio ed alla prima di regular season si regala ben 5sack e 2 fumble forzati. Ma di cosa stiamo parlando?

Menzioni d’onore

 Questa donna: nel nostro pagellone, lei non può mancare. MVP di giornata.

KJ Hamler: fortunatamente alla fine i suoi Broncos hanno ottenuto la vittoria, ma l’ennesimo sanguinoso drop della sua seppur breve carriera in NFL è veramente brutto quanto clamoroso.

Gotta Catch’Em All: probabilmente nello stadio di casa qualche buon tempone, o un tifoso Cowboys, ha ben pensato che l’unico modo per fermare i campioni in carica fosse catturarli con una pokeball. E’ andata male. Si lo so, è una palla da spiaggia, ma sembra una sfera poke. Okay, sono un nerd…

Von Miller: il leader dei Broncos si regala una esultanza piuttosto rivedibile dopo il sack su Daniel Jones.

Jason Peters: quando il tempismo è tutto. Sta controllando l’avanzata di un avversario, se ne vede sbucare un altro sulla propria sinistra che a breve arriverebbe a mettere le mani sul quarterback ed all’ultimo lo distrugge. Fantastico.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1437226785582706690?s=20

La Pantera dei Panthers: era solo un effetto speciale, ma quanto è bella la pantera che i Panthers hanno sprigionato prima della partita?

https://twitter.com/thecheckdown/status/1437116741230882821?s=20

DK Metcalf: rivedibile l’omaggio che il ricevitore dei Seattle Seahawks regala al vestito indossato da Michael Jordan alle olimpiadi del tempo.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.