Huddle Magazine Power Ranking di week 1

Power Ranking – Week 1

Ritorna il power ranking di Huddle Magazine che settimana dopo settimana metterà in classifica le trentadue squadre NFL. Dopo week 1 primo posto per i Campioni in carica Tampa Bay Buccaneers con Kansas City Chiefs e New Orleans Saints sul podio. Chiudono la classifica i Jacksonville Jaguars dei due esordienti Trevor Lawrence e Urban Meyer. Per questa prima settimana non sono, ovviamente presenti i movimenti in classifica.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

Pubblicità
# Squadra +/- MOTIVAZIONI
32 JACKSONVILLE JAGUARS   Benvenuto in NFL Urban Meyer ! Dura sveglia per lui e per Lawrence che registra la sua prima sconfitta ufficiale dalle medie ad oggi. Non è un buon inizio direbbe Alessandro Borghese.
31 NEW YORK JETS   Come esordio per Wilson, non Russell eh, avrebbe potuto essere molto peggio, tutto sommato porta a casa la giornata ma non la partita. Trattandosi dei Jets avrebbe potuto finire in tragedia ma seppur non buona la prima quasi.
30 NEW YORK GIANTS   Delusione più grande della quinta stagione della Casa di Carta. Avrebbe dovuto essere l’anno del riscatto per Jones ma se i presupposti sono questi a NY possono star freschi. Fumble nel momento clou della partita, coaching staff allo sbaraglio ma è football o la Corrida?!
29 ATLANTA FALCONS   6 punti quando si può contare su Patterson, Ridley, Hurst e Pitts è un crimine di guerra. Pare che ad Atlanta sia arrivato un team di psicologi specializzati, devono capire dove stia il problema nella testa dei Falcons perché non possono andare avanti così.
28 MINNESOTA VIKINGS   ultimi della loro division in questo Power Ranking, colpevoli di aver perso contro dei Bengals che hanno parecchi problemi ma a Minnesota dimostrano di averne di più. Ci sarà da ricostruire da capo, tanto per cambiare.
27 DETROIT LIONS   Cambia il regista dietro al Centro ma non cambia il film, i Lions sono pur sempre i Lions. Chissà cosa starà pensando Goff del suo arrivo in Michigan dopo questa prima brutta settimana, non dormono sonni tranquilli, in arrivo ci sono i Packers,
26 WASHINGTON UNKNOWN   Fitzpatrick non è in serata da Fitzmagic, gioca il suo gemello cattivo e lascia ben presto il posto a Taylor “Heineken” che ha un nome più simpatico e beverino. Una nota positiva della serata: non saprei, almeno hanno i Giants in division con il quale contendersi lo scettro dello schifo.
25 CINCINNATI BENGALS   E’ stata una agonia di partita per tre quarti abbondanti, strappano un overtime ed infine una vittoria. Hanno bisogno di tempo e spazi per crescere, la prossima è contro Chicago che è alla portata.
24 CAROLINA PANTHERS   Si, lo sappiamo che alla fine una W è una W e quindi il 24mo posto è una ingiustizia, un beffeggiare i Panthers ecc, ecc, ma parliamone: erano i Jets. Apprezziamo il lato divertente che in cabina di regia per Carolina ci fosse Darnold che forse ha smesso di vedere i fantasmi
23 DENVER BRONCOS   Partano pianino contro i Giants, quasi per paura possano trovare una squadra vera, poi capiscono come funziona e se ne approfittano per una vittoria facile che porta fiducia e qualche timida certezza. Non sarà sempre così eh, non tutti sono così generosi.
22 HOUSTON TEXANS   Probabilmente non potranno contare su Watson per tutta la stagione tenuto lontano dal campo per questioni off field e un po’ perché si è rotto le palle di prendere sberle in Texas ma no problem, possono contare su Tyrod Taylor, il quarterback più sfigato e talentuoso della NFL. Questa settimana nessun medico gli ha bucato un polmone con una siringa ed è riuscito a prendere a sberle i Jax guidati da quel novellino di Meyer, finché dura godiamocelo.
21 LOS ANGELES CHARGERS   Statistica: Herbert ha almeno 1 td in 15 delle sue prime 16 partite giocate, non accadeva dal 1950. Non male per uno al secondo anno, Washington non è una corazzata ma la difesa ha uno dei front 7 più compatti della lega. Un buon biglietto da visita per questa stagione.
20 PHILADELPHIA EAGLES   Esordio di stagione da manuale per Hurts e le aquile che schiantano gli altri uccelli di Atlanta. E’ ancora presto ma a guardare la prima giornata della NFC East, sembra che saranno loro gli unici contender attendibili dei Cowboys che hanno giocato bene contro Tampa. Il Football team oltre a trovare un nome deve trovare un qb consistente, i Giants no comment, forse ne sapranno affrontare i verdeneri.
19 CHICAGO BEARS   Hanno preso schiaffi dai Rams e hanno contribuito a rafforzare l’idea che Stafford abbia buttato via anni di carriera stando ai Lions. E che Dalton rischi di fare il percorso inverso.
18 NEW ENGLAND PATRIOTS   Mac Jones fa un onestissimo esordio in NF ma questo non basta all’Impero del Male per far ripartire la marcia imperiale di sottofondo. Miami vince a Foxborough per la seconda volta in tre anni, l’ultima volta che era successo c’erano ancora le lire
17 TENNESSEE TITANS   Tannehill prende una marea di legnate dalla difesa dei Cardinals, Henry non riesce a sfondare le linee avversarie, non facile contro una difesa parecchio in forma. Ci sarà da lavorare in settimana e anche tanto, Seattle non è avversaria da sottovalutare.
16 MIAMI DOLPHINS   Come detto sopra: Miami espugna il campo di New England e viene graziata dall’intercetto di Tua a 8′ dal termine che sarebbe potuto costare carissimo. Ma Parker e Waddle avevano già fatto abbondantemente la loro parte.
15 DALLAS COWBOYS   Son riusciti nell’impresa di far alzare il sopracciglio granitico di Tom Brady, inaspettatamente diremo. Elliott torna da un gravissimo infortunio più solido che mai e per poco i Cowboys non riescono nell’impresa di un upset tutto da ridere. Settimana prossima altro cliente difficile, i Chargers ma per le W bisogna lavorar sodo.
14 INDIANAPOLIS COLTS   Il sito ufficiale NFL riporta una statistica molto interessante che vi riporto per darvi l’idea di vita, fino ad oggi, di Wentz: Carson nelle partite dove riceve 2 o più sack è 19-30-1 come record, in quelle dove ne riceve meno di 2 è 16-3. Proteggetelo Per Diana.
13 LAS VEGAS RAIDERS   Una rimonta davvero bella ai danni dei Ravens per aprire una stagione che si prospetta interessante ma i Raiders di solito partono bene e poi si perdono strada facendo.Carr lancia per 435 yard, certo l’overtime aiuta a pompare le stats ma non è poco per uno come lui. Vediamo se si confermeranno contro gli Steelers o torneranno a ben più noti lidi del nostro PR.
12 ARIZONA CARDINALS   Murray riprende esattamente da dove aveva lasciato e lancia una pioggia di td ai danni dei Titans che non sanno manco da dove arrivano. Dico solo che Chandler Jones mette a referto 5 sack e fa vedere i sorci verdi, L’attacco è da spettacolo ma la difesa è davvero solida, da non sottovalutare.
11 GREEN BAY PACKERS   appena fuori dalla top 10, in punizione, troviamo i Packers resisi protagonisti di una ignobile partita da soli 3 punti segnati. Il Rodgers in campo sembrava il gemello cattivo e brocco di quello che conoscevamo. Serata no, può capitare, questo voto punitivo sarà l’inizio di una costante oppure un punto di partenza? Non aiutano a distendere il clima del Wisconsin le voci sul suo futuro lontano dal Lambeau.
10 CLEVELAND BROWNS   Se la giocano armi alla pari contro i Chiefs che proprio proprio non sono degli scappati di casa. Partita aperta sino a 2 minuti dalla fine, i Browns dimostrano di non essere più i Browns, quelli che avevamo imparato a deridere. Data la squadra che hanno, sono qui per restare.
9 BUFFALO BILLS   Inizio non facile per Allen e soci, non credevano di trovare così tanta resistenza negli Steelers. Faticano, digrignano i denti e alla fine perdono. Miami dovrebbe aiutarli a salire di quota in questo Power Ranking ma nulla è scontato.
8 LOS ANGELES RAMS   Chiedete a Stafford come sia avere una squadra che non siano i Lions. Finalmente un supporting cast degno di essere chiamato come tale, si cala nel ruolo di attore protagonista dove interpreta il primo violino aiutato da una vera orchestra. Speriamo ci prendi gusto a giocar così perché ci è piaciuto.
7 BALTIMORE RAVENS   Quest’anno Jackson avrebbe dovuto correre meno, gli infortuni di Edwards ma soprattutto Dobbins non hanno aiutato. Senza i due principali power horse, Jackson rivestirà il ruolo di qb e rb, che novità. Contro i Raiders è stata una cavalcata, ma al contrario. Avevano il controllo della partita e poi semplicemente lo han perso. Aver infortunato anche Peters non ha di certo aiutato la difesa dei Ravens andata nel panico nel momento cruciale.
6 PITTSBURGH STEELERS   Big Ben in forma così smagliante non lo si vedeva da una vita, questa potrebbe essere davvero la sua sua ultima stagione vista l’età anagrafica e gli acciacchi accumulati, intanto si porta a casa la pelle dei Bufali del Jersey, da aggiungere alla collezione. Sarà il canto del cigno oppure una cavalcata delle valchirie? Aiutano nell’impresa un supporting cast di gran livello, cosa che non tutti possono permettersi.
5 SAN FRANCISCO 49ERS   Partono a cannone e poi tirano il freno a mano un po’ per volta, certo contro i Lions di Goff ci si può permettere questo e altro però vale comunque. Deebo Samuel fa la fortuna di Garoppolo questa settimana, 189 yard non le si mette insieme tutte in una volta.
4 SEATTLE SEAHAWKS   Wilson fa sembrare una partita da 254 yard e 4 td normale amministrazione, il ragazzo ci ha abituato troppo bene e ormai noi abbiamo il palato fino. I Seattle battono un colpo ai danni dei Colts che un po’ stentano. L’obiettivo è uno solo e il livello altissimo, riusciranno a mantenere questo rendimento a lungo?
3 NEW ORLEANS SAINTS   Voi lo avreste mai detto? Noi onestamente stiamo cercando di metabolizzare il fatto che Jameis Winston abbia guidato i Saints con 5 TD e 0 intercetti nella partita dove la squadra di New Orleans ha schiantato i Green Bay Packers, diciamo non gli ultimi che capitano. Diciamo un inizio scoppiettante, se continuasse così, spettacolo assicurato.
2 KANSAS CITY CHIEFS   Secondo meritatissimo posto per Kansas, dopo una lunga lotta armi alla pari con i Browns hanno la meglio, un po’ per esperienza e un po’ per abilità. Sono la contender numero uno per il Lombardi, vogliono prendersi ciò che gli è sfuggito per un soffio.
1 TAMPA BAY BUCCANEERS   Avevano chiuso in grande bellezza e li ritroviamo dove li avevamo lasciati: sopra a tutti. I re della Collina per questa week 1 sono i Tampa Bay Buccaneers che vincono di misura su degli insospettabili e molto solidi Cowboys.

A cura di Daniel Tabbì e Gianni Cidioli

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.