In vendita The Playbook Vol. II – Guida tattica alla NFL 2021 (Ebook+cartaceo)

E’ in vendita  “The Playbook Vol. II – Guida tattica alla NFL 2021” scritto da Alberto Cantù e Michele Serra che in 223 pagine vi presenta la prossima stagione della Lega. The Playbook è composto da otto capitoli dedicati a squadre, giocatori e allenatori.

L’indice

the playbook indice

Le novità

  • Nuovo design interno. Grazie al grandissimo lavoro di Alessio Schiavio l’interno del libro ha subito un restyling che renderà giustizia alla fantastica copertina di Federica Cassata. Questo significa: esperienza di lettura molto più pulita che in passato e tanti schemi per facilitare la comprensione dei passaggi più tecnici del libro.
  • Arrivano i video! Certo, gli schemi possano aiutare, si tratta comunque di immagini statiche. Per rendere ancora più scorrevole e interattiva l’esperienza di The Playbook abbiamo trovato una soluzione perfetta. Abbiamo creato un Google Drive in cui troverete un video per ogni azione, concetto o  schema presente nel libro. Per chi consulterà l’edizione digitale basterà cliccare sul titolo del capitolo per venire indirizzati al database di video del capitolo in questione. Per chi utilizzerà l’edizione cartacea, sarà sufficiente recarsi sul sito di Huddle Magazine e aprire il link che troverete esposto.
  • I Bigini di The Playbook. A chiudere questo nuovo The Playbook non sarà il glossario, ormai disponibile sul sito di Huddle Magazine, ma una serie di 32 “bigini”, uno per ciascuna franchigia, nei quali abbiamo condensato le informazioni principali sulle caratteristiche tecniche e tattiche di ciascuna squadra

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un estratto dedicato a Travor Lawrence. Potete leggere gli articoli di Alberto e Michele pubblicati sul sito cliccando sul loro nome.

Pubblicità

The playbook copertina

ACQUISTO

La versione cartacea è disponibile su Amazon.

(Per chi acquista il cartaceo ecco il link ai video dei vari capitoli)

In attesa che venga resa disponibile anche la versione per Kindle vi diamo la possibilità di acquistare una copia in PDF attraverso Paypal.

Cliccate su Acquisto e poi Checkout per acquistare la copia in PDF a 8 euro (prezzo ridotto rispetto al normale per il disagio causato da dai problemi con l’uscita di questa versione). Il pagamento è possibile solo ed esclusivamente con Paypal (niente carte di credito).
Una volta sulla schermata del Carrello inserite il vostro indirizzo email sul quale riceverete il link per il download del file (valido per 48 ore dall’acquisto) e perfezionate l’acquisto. Vi consigliamo di aprire il link sul dispositivo sul quale vorrete scaricare il file (massimo 2 download consentiti).

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.