Scusate il Disturbo Off Season E22 – AFC North Preview

La stagione 2020 della NFL è terminata, ma Scusate il Disturbo non si ferma e passa in modalità off season!

In questa ventiduesima puntata della off season continuiamo i preview della stagione con le quattro squadre della AFC North (Pittsburgh Steelers, Baltimore Ravens, Cincinnati Bengals, Cleveland Browns) per poi passare agli infortuni di Wentz e Nelson dei Colts, battaglie per un posto da starter, l’inizio della stagione con l’Hall of Fame Game e la semifinale europea di Piacenza. Per chiudere ovviamente le risposte a #AskDisturbo.

Per parlare di football americano in questa puntata di Scusate il Disturbo, coordinati da Marco Santini ci sono Mauro Rizzotto, Giovanni Ganci, Giorgio Prunotto, Mattia Righetti, Alessandro Taraschi, Alberto Cantù, Massimo Foglio ed Emanuele Sortino.

Pubblicità

Dopo la nostra puntata vi consigliamo di ascoltare l’ultimo episodio di Huddle Beakfast: “Buffalo Bills 1990: la macchina (quasi) perfetta

Potete abbonarvi gratuitamente a Scusate il Disturbo sulle più famose piattaforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, Google Podcasts, iHeart Radio, Podcast Addict e Alexa di Amazon oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.

Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce otto podcast dedicati al football NFL e NCAA (e non solo):

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.