Ai Pittsburgh Steelers l’Hall of Fame Game

I Pittsburgh Steelers si aggiudicano l’Hall of Fame Game battendo i Dallas Cowboys per 16 a 3 al Tom Benson Stadium di Canton (Ohio).
Per gli Steelers ha segno Ballage su corsa, Simmons su pass di Dobbs e il field goal di Sloman, tre punti per i Cowboys di Niswander.

Come era facile prevedere la partita non ha visto in campo i giocatori più importanti delle due squadre, lasciando il palcoscenico ai rookie e a chi deve mettersi in mostra per evitare il taglio a roster. Niente Roethlisberger e Smith-Shuster da una parte e niente Elliott e Lamb dall’altra giusto per citare qualche nome.

La partita

La partita ha visto i Cowboys portarsi in vantaggio con un field goal di Niswader dopo che Micah Parsons ha ricoperto un fumble degli Steelers. Nel secondo quarto un tentativo da tre punti di Niswader viene bloccato e nel drive successivo Rudolph libera il braccio e trova la ricezione da 45 yard di Claypool che si infortuna cadendo a terra, per fortuna niente di grave. Prima dell’intervallo Sloman sbaglia un field goal e i Cowboys commettono un fumble dopo una bella ricezione di Turner.
Nel secondo tempo arriva il touchdown su corsa di Ballage che porta gli Steelers avanti e dopo un intercetto di DiNucci arrivano tre punti di Sloman per il 9-3 Pittsburgh. Nel quarto quarto un passaggio corto di Dobbs per Simmons sigilla il punteggio per il 16 a 3 finale.

Pubblicità

https://twitter.com/steelers/status/1423471811405176837

Chi si è messo in evidenza?

Sicuramente Micah Parsons, la prima scelta dei Cowboys al Draft 2021 è sembrato essere dappertutto e non fatevi fuorviare dalle sue statistiche (3 tackle e un fumble recuperato) perché la prestazione del linebacker è stata più da veterano che da rookie alla sua prima partita nella NFL. Buona notizia per Dallas il rientro di La’El Collins dopo l’infortunio all’anca che gli ha fatto saltare praticamente tutta la scorsa stagione.

Negli Steelers i tre quarterback messi in campo non hanno impressionato più di tanto. Rudolph ha confermato di avere un gran braccio, ma niente di più, Haskins continua ad avere problemi di precisione mentre Dobbs ci sembra quello più vicino al taglio a meno di super prestazioni nel corso della pre-season. L’attacco deve ancora prendere confidenza con il nuovo attacco di Matt Canada, quindi qualche errore di timing è compreso nel prezzo. Per fortuna non è niente di grave l’infortunio di Claypool dopo la ricezione nel secondo quarto.
La prossima partita dei Cowboys sarà venerdì prossimo contro i Cardinals, mentre gli Steelers affronteranno gli Eagles giovedì.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.