Annunciata la vendita dei biglietti per la NFL a Londra

Con una mail arrivata poche ore fa la NFL ha annunciato che a partire dal 10 di agosto saranno in vendita i biglietti per le due partite di Londra, il 10 ottobre New York Jets vs Atlanta Falcons e il 17 ottobre Miami Dolphins vs Jacksonville Jaguars.

Vediamo quali sono i vari scaglioni nei quali potranno essere acquistati i biglietti (orario italiano):

  • il 10 agosto dalle 11 verranno messi in vendita i Premium Ticket che costeranno tra le 259 e 799 sterline
  • il 12 agosto alle 11 sarà il turno degli abbonati alle partite di Tottenham che potranno confermare il proprio abbonamento e avranno tempo per farlo fino alle 11 del 16 agosto
  • chi invece era abbonato a quelle di Wembley potrà comprare il biglietto per una delle due partite a partire dalle 11 del 18 agosto e potrà farlo fino alle 18 del 20 agosto.
  • i biglietti rimasti saranno messi in vendita dalle 11 di mercoledì 25 agosto

Il costo di un singolo biglietto sarà tra le 60 e le 137 sterline, informazioni più precise dovrebbero essere comunicate il 5 agosto e la piattaforma su cui acquistare dovrebbe essere la solita Ticketmaster UK. Nella comunicazione non è prevista la possibilità di abbonarsi ex novo alle due partite.

Pubblicità

Per le due partite di Londra la NFL ha avuto il permesso di riempire il 100% dei posti disponibili allo stadio di Tottenham (62.000), ovviamente in caso le condizioni cambiano saranno rimborsati i biglietti che dovranno essere annullati.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.