L’incredibile anello del Super Bowl dei Buccaneers

Durante una cerimonia privata giocatori e staff dei Tampa Bay Buccaneers hanno ricevuto l’anello celebrativo della vittoria del Super Bowl LV (realizzato da Jason of Beverly Hills).
L’anello è in versione extra large per poter fare posto ad una riproduzione realizzata a mano del Raymond James Stadium visibile spostando la parte alta del gioiello.

L’anello ha 319 diamanti che vogliono rappresentare il risultato del Super Bowl (31-9), 8 smeraldi a rappresentare le otto vittorie consecutive (record di franchigia) dalla fine della stagione regolare alla finale e 9 diamanti più grandi a rappresentare i punti subiti nella finale.

Ogni giocatore avrà su un lato il suo numero e cognome e la frase tipica di Bruce Arians che ha accompagnato la stagione vittoriosa: “One Team, One Cause”. Sull’altro lato il logo del Super Bowl vinto con 4 diamanti a rappresentare le vincitrici di Division sconfitte.

Abbiamo accennato prima alla parte in alto rimovibile, con il retro della parte alta che celebra la prima squadra a vincere un Super Bowl nello stadio di casa e la riproduzione dello stadio con ai lati i punteggi delle quattro vittorie ai playoff e un diamante nel punto in cui la squadra è uscita dal tunnel per la partita.

[images cols=”three” lightbox=”true”] [image link=”88772″ image=”88772″] [image link=”88771″ image=”88771″] [image link=”88770″ image=”88770″] [/images]

Le reazioni al fantasmagorico anello

https://twitter.com/Kmint_46/status/1418416074886946819

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.