Invariato il prezzo del Game Pass

E’ arrivata in questi giorni agli abbonati la mail con il prezzo dell’abbonamento al Game Pass per la prossima stagione e, nonostante l’aumento di una giornata di stagione regolare, il costo rimarrà invariato rispetto all’anno scorso: 184,99€. La NFL ci tiene a specificare che, grazie all’aumento a 17 settimane della regular season, è come se ci fosse stata una diminuzione di ben 28 centesime a settimana…

Nella mail non sono ancora specificate eventuali nuove funzionalità del Game Pass per la prossima stagione se non la possibilità di riprendere la visione di una partita interrotta non più solo via sito web, ma da qualunque dispositivo sia collegato all’account. Ovviamente confermato il piatto forte: tutte le partite dal vivo fino al Super Bowl, NFL Network, RedZone, i programmi e le centinaia di video prodotti da NFL Films

Gli abbonati che vorranno disdire l’abbonamento potranno farlo dalla ricezione della prossima mail, intorno a inizio luglio. Ricordiamo che è possibile anche pagare l’abbonamento in quattro rate mensili “senza interessi”.

Pubblicità

game pass 2021

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. ricordo che c’era un abbonamento “slim” che di fatto toglieva il solo accesso ai programmi ed ai filmati, lasciando però partite (in diretta ed in differita, con anche la formula 40 minutes) e redzone.
    sul sito però non trovo nulla del genere… ne sapete qualcosa?

    grazie

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.