Power Ranking Prima Divisione FIDAF – Week 5

Tre partite disputate nella quinta giornata del campionato di Prima Divisione FIDAF ed arriva il nostro Power Ranking. I Seamen Milano fanno loro il derby battendo i Rhinos, Ducks Lazio corsari in quel di Firenze contro i Guelfi e Panthers Parma vittoriosi contro i Dolphins Ancona..

Power Ranking dopo week 5

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Panthers Parma (4-0)

Vittoria tranquilla contro i Dolphins Ancona e primo posto nel ranking confermato. Vi confessiamo la nostra curiosità nel vederli contro i Ducks Lazio domenica.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Seamen Milano (4-1)

L’attacco ha ripreso a girare come ci si aspettava ad inizio stagione, tante frecce all’arco dello Zar e tutte pericolose che causano mal di testa ai defensive coordinator avversari. La difesa è ancorata intorno a Mensah e il nuovo arrivato Johnson dovrebbe/potrebbe portare la sicurezza anche sul gioco aereo. Adesso testa all’impegno europeo di sabato contro i forti Swarco Raiders.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Ducks Lazio (2-2)

Seconda vittoria in rimonta dei Ducks che espugnano Firenze con l’unico vantaggio della partita che è quello sul tabellone a fine incontro. Attacco spettacolare, Case e Haze sono di alto livello e difesa che si piega e non si spezza e festeggia anche l’esordio di giovani che rappresentano il futuro della franchigia. Domenica arrivano i Panthers, bel test per i laziali.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Guelfi Firenze (1-3)

I Guelfi Firenze si “squagliano” alla prima prova del nove della stagione perdendo in maniera rocambolesca una partita nella quale sono sempre stati in vantaggio. Johnson fa la differenza in Italia, ma non si può sempre pensare di riuscire a segnare un punto in più degli avversari. Domenica trasferta a Milano contro i Rhinos con l’obbligo di riprendere a vincere per tornare dentro la zona playoff.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Dolphins Ancona (2-2)

Sconfitta di Parma in preventivo, ma decisamente migliore di quanto ci si poteva aspettare. La squadra ha fatto il suo, ha tenuto bene il campo uscendo si sconfitta ma mai dominata (primo quarto escluso). Nota negativa l’espulsione di Quattrone che rischia di tenerlo fuori dalla partita contro i Warriors Bologna.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Rhinos Milano (1-4)

Dopo la prima vittoria sono arrivate quattro sconfitte consecutive per i Rhinos. In attacco Rescigno è palesemente limitato nei movimenti, ma la connection con Sharsh e Boni non sembra risentirne troppo, mentre la difesa ha mostrato tutte le pecche di cui abbiamo già parlato con l’aggiunta di uno special team che ha portato più dolori che gioie. Domenica arrivano i Guelfi con il loro attacco spumeggiante da fermare per poter sperare nella vittoria.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Warriors Bologna (1-3)

Dopo il bye week i Warriors affrontano i Dolphins Ancona, un crocevia per dare un senso alla stagione.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.