Power Ranking Prima Divisione FIDAF – Week 4

Tre partite disputate nella quarta giornata del campionato di Prima Divisione FIDAF ed arriva il nostro Power Ranking. I Seamen Milano non hanno problemi nel battere i Dolphins Ancona e festeggiare l’esordio di Giorgio Tavecchio, così come i Guelfi Firenze battono facilmente i Warriors Bologna. Incredibile invece la partita di Milano tra i Rhinos e i Ducks Lazio vinta da quest’ultimi per 63 a 62.

Power Ranking dopo week 4

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Panthers Parma (3-0)

Settimana di riposo per Parma dedicata al recupero degli acciaccati e allo scouting degli avversari, soprattutto dei Dolphins Ancona prossimi avversari.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Seamen Milano (3-1)

Debutto di Giorgio Tavecchio festeggiato con una vittoria per i Seamen che pian pianino stanno ritrovando la strada maestra per arrivare in finale. In una giornata più invernale che primaverile i milanesi sfruttano le capacità di Bouah e il feeling con Zahradka e una difesa (la migliore del campionato statisticamente) che non solo concede poco o niente ai Dolphins, ma mette anche punti a referto con un fumble recuperato in endzone da Mensah. Adesso è aria di derby, partita che sfugge ad ogni pronostico.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Guelfi Firenze (1-2)

I fiorentini sembrano aver trovato la quadra e con i Warriors mettono in mostra tutte le loro armi a cominciare dall’import Johnson che scorrazza per tutto il campo arrivando ad un Fimiani che la mette e bene anche sul profondo. Se comincia a girare anche la difesa i Guelfi possono dimenticare le incertezze di inizio campionato e i Ducks Lazio saranno un bel test per loro.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Rhinos Milano (1-3)

I Rhinos hanno al momento il più forte attacco su passaggio del campionato di Prima Divisione, grazie anche a tre americani in campo: Rescigno preciso come pochi, Sharsh che prende tutto quello che passa nel giro di un metro dal suo corpo e Boni che è forse l’MVP del torneo fino ad oggi. Ah Boni non è americano? Certo lo sapevamo, ma è come se lo fosse. Il problema a Milano si chiama difesa, 35 punti subiti di media a partita non sono numeri da post season.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Dolphins Ancona (2-1)

Poco da fare contro i Seamen Milano, troppo forte l’avversario a cui si aggiungevano le assenze per infortuni e un clima che era tutto meno che favorevole alle abilità sul gioco aereo di Di Galbo. Domenica altra trasferta a Parma contro i Panthers capo classifica per fare altra esperienza da mettere in campo nel prosieguo della stagione.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Ducks Lazio (1-2)

I Ducks bussano alla porta del campionato con una vittoria pesantissima in casa dei Rhinos Milano. Finalmente Luke Casey e Matt Haze hanno dimostrato tutte le loro qualità e anche il gruppo italiano ha contribuito a questo importante successo utile sia per la classifica che per il morale. Se l’attacco si è sbloccato adesso è la difesa che deve salire di tono e deve farlo in pochi giorni visto che la prossima partita sarà contro i Guelfi Firenze.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Warriors Bologna (1-3)

Non erano certo i Guelfi gli avversari sul quale fare la corsa playoff, ma nelle ultime due partite i Warriors hanno subito 82 punti segnandone 29 e solo in parte la caratura degli avversari giustifica questo pesante score. La settimana di bye arriva nel momento migliore per permettere a coaching staff e squadra di raccogliere le idee per il futuro del campionato.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.