La NFL torna a giocare a Londra

Come annunciato dal Commissioner Roger Goodell un mese fa la NFL torna a giocare a Londra nella stagione 2021. Saranno due le partite in programma che vedranno gli Atlanta Falcons contro i New York Jets e i Jacksonville Jaguars contro i Miami Dolphins.

Domenica 10 ottobre è in programma la prima partita tra Falcons e Jets.

jets falcons londra nfl

Pubblicità

La squadra di Atlanta con Matt Ryan in cabina di regia, il fenomeno Julio Jones a ricevere i suoi passaggi e il tight end Kyle Pitts scelta #4 assoluta del Draft affronterà New York fresca di nuovo Head Coach e di Zach Wilson, rookie qb, in cabina di regia.

Domenica 17 ottobre derby della Florida tra Jacksonville Jaguars e Miami Dolphins. Trevor Lawrence, scelta #1 assoluta del Draft 2021, e Travis Etienne, #25 assoluta, hanno dato ai tifosi dei Jaguars speranze per il futuro e sul loro cammino si trovano i Dolphins di Tua Tagovailoa più i due primi giri Jaylen Waddle e Jaelean Phillips.

jaguars dolpgins londra

Tutte e due le partite NFL si disputeranno allo stadio del Tottenham Hotspur a Londra con kickoff alle 14.30 locali. Come potete ben immaginare al momento non sono state comunicati tempi e modi per l’acquisto dei biglietti e le possibilità per i non residenti in Inghilterra. 

Per registrare l’interesse ad acquistare i biglietti vi consigliamo di registrarvi sul sito dedicato.

Sarà nostra cura aggiornarvi non appena saranno rese pubbliche nuove informazioni!

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Ottima notizia, però penso che quest’anno con sole due partite (poi con quelle squadre!!!),
    sarà dura prendere i biglietti a un prezzo ragionevole.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.