Draft Contest 2016: indovina le prime scelte

La Strada verso il Draft edizione 2016 di Huddle Magazine è iniziata il 12 febbraio con il primo articolo e non è ancora finita perchè mancano ancora delle schede, sia singole che di gruppo e i mock draft di Luca e Gabriele più la ciliegina sulla torta: l’ebook che raccoglierà tutto il lavoro fatto in questi mesi.

 

draft contestAbbiamo deciso, visto il successo dell’anno scorso, di testare la vostra capacità di prevedere le scelte del primo giro nel prossimo draft con un concorso a premi: DRAFT CONTEST 2016.

Pubblicità

Compilate il form con il vostro nome, cognome e indirizzo mail. Indicate le prime 31 scelte (nome e cognome del giocatore) e rispondete alle tre domande entro e non oltre l’1.00 di venerdì 29 aprile (una sola partecipazione per persona/mail). Il concorso sarà valido se parteciperanno almeno 30 persone.

Punteggio

  • 3 punti per ogni scelta esatta
  • 2 punti se il giocatore scelto è una posizione prima o dopo quella pronosticata
  • 1 punto se la differenza è di due posizioni
  • 1 punto per ogni risposta esatta ad una delle tre domande

Premi

Così come l’anno scorso premieremo primo e secondo classificato del nostro Draft Contest.

[icon type=”vector” icon=”momizat-icon-trophy” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] “Pro Football Weeky Draft Guide 2016” [icon type=”vector” icon=”momizat-icon-trophy” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] “NDT Scouting’s 2016 NFL Draft Prospectus” [clear]

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.