Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #16

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

È stato messo sotto contratto il WR Antoine Wesley. Dopo le parole del WR Julio Jones, il WR DeAndrea Hopkins non ha perso tempo per affermare attraverso twitter la sua volontà di ristruttura il suo contratto qualora fosse possibile portare ad Arizona il campione dei Falcons.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato messo sotto contratto l’OT Williams Sweet. Rilasciato invece l’OL Jack Batho. È arrivato come un fulmine a ciel sereno l’annuncio del WR Julio Jones di vedersi lontano dalle scene di Atlanta. Pare infatti che lo stesso giocatore abbia richiesto di essere scambiato all’inizio di questa stagione e che i Falcons abbiano iniziato subito a muoversi alla ricerca di pick al primo giro in cambio. Le contendenti non mancano sicuramente. Firmato il WR Tajae Sharpe.

 Baltimore Ravens

Il direttore del personale giocatori Joe Hortiz ha rilasciato una interessante intervista in riguardo alla prima scelta dei Ravens di quest’anno il DE Odafe Oweh. Ha riferito di non essere minimamente preoccupato per l’assenza di sack nello scorso anno al college e che è certo sarà una macchina di sack e fumble forzati perché la sua corsa è veramente qualcosa di portentoso.

Buffalo Bills

È stato messo sotto contratto il DT Treyvon Hester. L’HC Sean McDermott ha riferito di essere molto attento alla situazione sul de Greggory Rousseau valutando il fatto che non ha giocato lo scorso anno, quindi verrà valutato giorno per giorno. Il WR Stefon Diggs ed il DT Star Lotulelei non sono presenti agli OTA, ma il primo dovrebbe essere in recupero per un problema fisico. È stato messo sotto contratto il WR Lance Lenoir e tagliato il WR Tre Walker.

Carolina Panthers

È stato messo sotto contratto il DT Caraun Reid mentre è stato rilasciato il LB Chris Orr. L’head coach Matt Rhule ha riferito di avere le idee molto chiare sul QB Sam Darnold e che lavorerà su di lui per farlo rendere al meglio. Lo stesso Rhule ha riferito che la S Jeremy Chinn ed il De Brian Burns hanno subito piccole operazioni in questa offeason mentre il RB Christian McCaffrey ha pienamente recuperato dai postumi degli infortuni.

Chicago Bears

Pubblicità

Vi sarebbe un forte interessamento per il CB Bashaud Breeland. Il rookie RB Khalil Herbert si è detto sicuro di poter aiutare fin da subito l’attacco dei Bears e di essere in grado di poterlo fare anche per lo Special Team.

Cincinnati Bengals

Il QB Joe Burrow ha tenuto a rassicurare i propri fans dicendo che si sente molto bene e che si ritiene a un 80% rispetto al suo recupero fisico. Ha anche detto di aver intenzione di prendere 5-10 libbre prima dell’inizio della stagione e che il suo gioco con il WR Ja’Marr Chase sarà davvero esplosivo. Il RB Joe Mixon ha partecipato pienamente agli OTA.

Cleveland Browns

È stato rilasciato il TE Kyle Markway. Messo sotto contratto il TE Connor Davis. Sembra essersi finalmente chiusa la querelle con il TE David Njoku che dopo un anno di richiesta di trade si è detto felice di stare a Cleveland e che non ha più richiesto di essere scambiato.

Dallas Cowboys

È stato messo sotto contratto il WR Johnnie Dixon. Il QB Dak Prescott ha riferito di lavorare molto duramente per recuperare dall’infortunio alla caviglia. Il DE Demarcus Lawrence ed il DT Trysten Hill stanno lavorando con un preparatore atletico per recuperare al meglio dai propri infortuni durante questi OTA. È stato assunto l’ex HC dei Giants Ben McAdoo come consulente.

Denver Broncos

È stato rilasciato il WR DaeSean Hamilton con una designazione di infortunio non legato al football. È stato messo sotto contratto l’OT Cameron Fleming mentre è stato rilasciato il QB Case Cookus. Rinnovo importante quello del LB Alexander Johnson. L’OLB Bradley Chubb ha effettuato un leggero intervento di pulizia alla caviglia durante questa offseason. Broncos che continuano a monitore la situazione del QB Deshaun Watson dopo che questi, nonostante le problematiche giudiziarie, sta continuando a chiedere a gran voce una trade. L’HC Vic Fangio ha ancora una volta confermato che sarà competizione tra il QB Drew Lock, ormai entrato sotto l’ala protettiva di Peyton Manning, e Teddy Bridgewater. Messo sotto contratto il P Max Duffy.

Detroit Lions

Pubblicità

La notizia che ha aperto la settimana in casa Lions è il rumors da parte della CBS Sport riguardo al fatto che l’head coach di Iowa State Matt Campbell, ormai da qualche tempo in orbita NFL, avrebbe rifiutato una offerta dei Lions, che hanno poi virato su un altro Campbell (Dan dai Saints, ndr), di ben otto anni per un totale di 68.5 milioni di dollari non credendo nel progetto di Detroit. Dave Birkett del Detroit Free Press avrebbe poi smentito riguardo l’esistenza di questa offerta. È stato messo sotto contratto l’OT Darrin Paulo. Il DT Joel Heath si è rotto il crociato anteriore e sarà fuori per la stagione.

Green Bay Packers

È stato rinnovato il contratto del WR Malik Taylor. Green Bay starebbe lavorando sul QB Donald Hammond III uscito da Air Force. Rilasciato il CB KeiVarae Russell. Nell’intervista rilasciata alla ESPN Aaron Rodgers ha riferito di non avere problemi con lo staff o con il QB Jordan Love, ma con l’organizzazione e la filosofia intrapresa dalla franchigia. Ristrutturato il contratto del DL Dean Lowry.

Houston Texans

È stato messo sotto contratto l’OL Geron Christian. È stato rilasciato il QB Ryan Finley. Rilasciato il C Cohl Cabral. Il QB Deshaun Watson, nonostante la causa processuale in atto che potrebbe tenerlo lontano per sempre da una carriera NFL, continua a chiedere a gran voce di essere scambiato. Ovviamente al momento, vista la situazione, mancano completamente le pretendenti.

Indianapolis Colts

L’head coach Frank Reich si è detto molto arrabbiato con chi continua a definire il QB Carson Wentz un giocatore rotto. Si è detto sicuro di poterlo recuperare e che farà le fortune della franchigia. Il WR Michael Pittman si è detto entusiasta di poter giocare con lui ed il QB Jacob Eason di poter fare il secondo a Wenzt. Il CB TJ Carrie si è detto ottimista riguardo al suo rientro in squadra dopo l’infortunio.

Jacksonville Jaguars

È arrivata ufficiale la firma dell’ex QB Tim Tebow che dovrebbe rientrare in NFL nel ruolo di TE. Guadagnerà 920mila dollari e niente di questi sono garantiti. Scossone nello staff con lo STC Brian Schneider che ha lasciato il proprio ruolo per motivi personali. Per il ruolo è già stato intervistato l’ex STC dei Detroit Lions Brayden Coombs.

Kansas City Chiefs

Il QB Patrick Mahomes sta partecipando agli OTA ma con un carico minimo per migliorare pian piano la condizione dopo l’operazione subita. Vuole essere pronta per il training camp.

Las Vegas Raiders

È stato tagliato il DL David Irving. È stato messo sotto contratto l’OL Patrick Omameh. È stato rilasciato l’OT Kamaal Seymour con una designazione di infortunio non legato al football. I Raiders avevano richiesto dalla lista rilasci l’OT Geron Christian ma in virtù della regola delle posizioni di classifica come priorità, questo è stato assegnato ai Texans.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

I Chargers sarebbero al momento uno dei soli quattro team in grado di potersi permettere lo scambio per acquisire il WR Julio Jones. Il WR Keenan Allen si è detto entusiasta per il nuovo coaching staff.

Los Angeles Rams

Il QB Matthew Stafford si è detto felice dell’arrivo del WR DeSean Jackson riferendo che lui può dare ancora quel contributo di corsa e profondità che sicuramente utilizzerà. È stato messo sotto contratto il DB Kareem Orr.

Miami Dolphins

È stato ospitato l’EDGE Melvin Ingram ma si è concluso con un nulla di fatto. Il CB Xavien Howard non è presente agli OTA.

Minnesota Vikings

È stato messo sotto contratto il C Cohl Cabral. Interessa il CB Bashaud Breeland. Il primo tentativo di offensive line agli OTA di martedi è stato: LT Rashof Hill, LG Ezra Cleveland, C Garrett Bradbury, RG Dakota Dozier e RT Brian O’Neill.

New England Patriots

C’è stato un lungo confronto interno per decidere se tentare l’attacco ad uno scambio per il WR Julio Jones o desistere. Non è ancora dato sapere la decisione. Il QB Cam Newton dovrebbe essere lo starter del 2021. Jakob Johnson e Danny Vitale competeranno per il ruolo FB.

New Orleans Saints

Frasi di circostanza per il GM Mickey Loomis per l’assenza a roster dopo 15 anni del QB Drew Brees. Ha riferito che ovviamente ci sono sensazioni differenti, che sono stati anni bellissimi, ma che le sensazioni sono comunque altrettanto buone allo stato attuale.

New York Giants

È stato assunto Steven Price come nuovo pro personnel manager. Precedentemente questi ricopriva un ruolo di pro scout ai Texans.

New York Jets

Ci si aspetta una stagione importante dal C Connor McGovern, dalla G Greg Van Roten ed il RT George Fant e che tutti potrebbero essere tagliati e rimpiazzati se non dovessero migliorare il 2021.

Philadelphia Eagles

È stato messo sotto contratto il DT Willie Henry e rilasciato il LB Joe Bachie. Il WR Jalen Reagor ha riferito di aspettarsi una grandissima offseason dal suo stato fisico e di vedere una grandissima complementarità con il WR DeVonta Smith.

Pittsburgh Steelers

Il DL Cameron Heyward ha riferito che i giocatori dovranno imparare a conoscere il proprio fisico vista la partita in più stagionale. Ha inoltre reiterato il proprio supporto per il proprio QB Ben Roethlisberger.

San Francisco 49ers

È stato rilasciato il WR Marqise Lee. Messo sotto contratto il WR Bennie Fowler. Ci sono state discussioni preliminari con il WR Dede Westbrook. I 49ers avrebbero aperto alla possibilità di rinnovo con il LB Fred Warner. Il C Weston Richburg si è ritirato dalla NFL. Il RB Jeff Wilson starà fuori tra i 4 ed i 6 mesi per la rottura del menisco.

Seattle Seahawks

È stato messo sotto contratto il TE Cam Sutton. È stato rilasciato il DE Marcus Webb. Pare che il GM John Schneider avesse quasi accettato l’idea di scambiare il QB Russell Wilson con i Chicago Bears ma che sia stato l’HC Pete Carroll a bloccare tutto.

 Tampa Bay Buccaneers

Il capo allenatore Bruce Arians non si è detto preoccupato per le assenze agli OTA e che si concentrerà sui giovani che sono quelli che hanno più bisogno di esserci. Il contratto del WR Antonio Brown prevede 3 milioni di cui 2 alla firma e gli altri come base salariale.

Tennessee Titans

È stato messo sotto contratto l’OT Christian DiLauro. Il WR AJ Brown ha lanciato la sua personale battaglia per “reclutare” il WR Julio Jones cominciando a taggarlo su instagram.

Washington Football Team

Sono stati rilasciati il RT Morgan Moses e l’OT Geron Christian. Il capo allenatore Ron Rivera ha detto di sentirsi tranquillo grazie al LT Charles Leno e all’OT Samuel Cosmi. È stato messo sotto contratto il TE Ricky Seals-Jones.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.