Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #14

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

È stato dato il permesso al LB Jordan Hicks di trovare un team disposto a fare uno scambio per prenderlo. L’HC Kliff Kingsbury ha ammesso di aspettarsi un impatto immediato nel team da parte del LB Zaven Collins e del WR Rondale Moore.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato messo sotto contratto il WR Juwan Green. È stato rilasciato il K Elliott Fry. Si cerca di ristrutturare il contratto del DT Grady Jarrett per aumentare lo spazio salariale per il contratto del WR Julio Jones.

 Baltimore Ravens

Pare che i Ravens fossero interessati all’OT Alex Leatherwood nel caso in cui questo fosse sceso. I Ravens volevano scegliere uno tra i DE Gregory Rousseau o Odafe Oweh alla 27 ma hanno ragionato che uno dei due sarebbe stato disponibile alle 31 preferendo scegliere il WR Rashod Bateman.

Buffalo Bills

È stato messo sotto contratto l’OL Steven Gonzalez. I Bills ci hanno abituati ad avere solo due QB nel roster finale, verrà data comunque la possibilità a Jake Fromm di giocarsi un terzo posto.

Carolina Panthers

È stato rilasciato il DT Frank Herron. È stato assunto Cole Spencer come scout per lo stato di Washington.

Chicago Bears

Pubblicità

Una risorsa interna ha riferito a Jeremy Fowler che all’interno del management dei Bears si è certi di poter vincere almeno 10 partite con il roster a disposizione ed il QB Andy Dalton come starter.

Cincinnati Bengals

C’è stato un contatto con il WR Dede Westbrook. L’idea per la OL Jackson Carman è quello di metterlo in competizione per il ruolo di guardia ma di allenarlo per fargli prendere successivamente il posto del RT Riley Reiff a lungo termine.

Cleveland Browns

Il K Chase McLaughlin è stato reclamato dalla lista rilasci dei Jets. Rilasciato di conseguenza il K Matthew McCrane.

Dallas Cowboys

In casa Dallas si sta cercando un backup QB per Dak Prescott. Ospitati in sede JT Barrett, Brady Davis e Jeff Driskel.

Denver Broncos

Il LB rookie Jonathon Cooper ha subito un intervento non invasivo al cuore e perderà il rookie camp. In casa Broncos è ancora viva la speranza di riuscire a scambiare il QB Aaron Rodgers. È stato messo sotto contratto l’OT Ryan Pope. Con lui è arrivato anche il RT Bobby Massie per un anno a 4 milioni.

Detroit Lions

Pubblicità

L’OT Penei Sewell è risultato positivo al Covid-19 e salterà il minicamp. In un video dei Falcons si vedeva come i Lions abbiano tentato di fare trade up ma che la loro offerta fosse tuttavia inaccettabile. Alla fine Sewell è arrivato comunque.

Green Bay Packers

È stato messo sotto contratto il QB Blake Bortles. Non vi sono sostanziali novità in merito alla querelle Aaron Rodgers. L’OT Ricky Wagner dopo il rilascio ha programmato di ritirarsi. C’era l’intenzione di draftare il WR Rashod Bateman al primo giro del draft ma i Ravens l’hanno scelto prima.

Houston Texans

La S Ha Ha Clinton-Dix ha fatto un tryout con i Texans. È stato messo sotto contratto il LB Nevill Hewitt.

Indianapolis Colts

È stato messo sotto contratto il LT Eric Fisher per un anno a 9,4 milioni. Un bel colpo per Indy con il giocatore che tuttavia non dovrebbe venire pronto prima di ottobre. Messo sotto contratto anche il DL Antwaun Woods. Rilasciato l’OL Sam Jones. Il rookie DE Kwity Paye dovrebbe facilmente assicurarsi un ruolo da starter per la prossima stagione.

Jacksonville Jaguars

Colpo dal grande clamore mediatico la firma ormai prossima dell’ex QB Tim Tebow che dovrebbe rientrare in NFL come TE. Sembra tuttavia che questa mossa non abbia trovato particolare calore dai membri dello staff dell’HC Urban Meyer che si sarebbero espressi in maniera critica.

Kansas City Chiefs

C’è interesse per il WR Dede Westbrook. Il DE Tamba Hali ha firmato un contratto per un giorno per ritirarsi come un Chiefs. Sono stati rilasciati il TE Sean Culkin, il QB Jordan Ta’amu e la G Bryan Witzmann. Rinnovato il contratto dell’OL Andrew Wylie.

[ad id=”86935″]

Las Vegas Raiders

È stato messo sotto contratto il WR Caleb Scott. Continua ad essere molto rumore intorno al cosiddetto “reach” dei Raiders con l’OT Alex Leatherwood. Pare che i Ravens lo volessero selezionare e che nelle board di molti team questo fosse in realtà sopra a Christian Darrisaw nonostante il dire di molti opinionisti.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

In prova il QB KJ Costello. È stato messo sotto contratto il DL Christian Covington.

Los Angeles Rams

Il LS Matt Orzech è stato reclamato dalla lista rilasci dei Titans. Rilasciato il LS Colin Holba. Nonostante le voci, non ci sarebbe interesse per il C Austin Reiter. L’idea dei Rams per il WR Tutu Atwell pare quella di renderlo il più veloce possibile cercando di fargli calare di peso.

Miami Dolphins

Pare vi sia la volontà di far giocare come G l’OL Robert Hunt su cui lo staff crede molto. Prima di prendere l’OT Liam Eichenberg, Miami aveva valutato Alejandro Villanueva, Dennis Kelly e Ricky Wagner. È stato messo sotto contratto il DB Jason McCourty.

Minnesota Vikings

C’è interesse per il WR Dede Westbrook. Il WR Justin Jefferson ha già lavorato con il nuovo QB Kellen Mond ed ha espresso parole di apprezzamento, soprattutto per il braccione. Lo stesso Jefferson si è detto di essere eccitato per poter giocare con il CB Patrick Peterson che ha giocato al college con il fratello.

New England Patriots

È stato messo sotto contratto il LB Harbey Langi. È stato assunto come Scout Matt Evans.

New Orleans Saints

Il rookie QB Ian Book si giocherà il posto da terzo a roster con Trevor Siemian. Il LB Pete Werner potrebbe essere starter fin dal day 1. L’idea principale era quella di prendere il QB Kyle Trask al secondo giro ma poi sono stati i Bucs a draftarlo.

New York Giants

Il DB Jason McCourty era stato davvero molto vicino ai Giants prima di accasarsi a Miami.

New York Jets

È stato rilasciato il K Chase McLaughlin. Il WR Tavon Austin ha fatto un workout con i Jets. Ci potrebbe essere interesse ad imbastire uno scambio con i Bears per prendere il QB Nick Foles come backup veterano.

Philadelphia Eagles

Pare che vista la profondità che dovrebbe esserci nel draft 2022 per il ruolo di cornerback, gli Eagles hanno deciso di non selezionarne fino alla fine dei giri del 2021. Gli Eagles infatti potrebbero avere ben quattro scelte al primo giro del draft 2022.

Pittsburgh Steelers

Il CB Shakur Brown ha optato per Pittsburgh nonostante un’offerta più importante ricevuta dai Kansas City Chiefs.

San Francisco 49ers

È stato rilasciato il RB Austin Walter. Secondo molti insider pare che il QB Jimmy Garoppolo possa giocare più di dieci partite quest’anno con il QB Trey Lance che potrebbe essere mandato in campo per far credere ai team difensivi di proporre una QB run.

Seattle Seahawks

Non ci sarà riunione tra Seattle ed il CB Richard Sherman. I QB Alex McGough e Danny Etling, da proiezioni, non dovrebbero trovare posto a roster. Con loro, nel ruolo di RB, anche Alex Collins, BJ Emmons e Josh Johnson.

 Tampa Bay Buccaneers

Il nuovo contratto del QB Blaine Gabbert prevede un totale di 2 milioni che possono salire fino a 2,5. Guadagnerà inoltre 125mila dollari per ogni match di playoff vinto ma solo se giocherà il 55% degli snap.

Tennessee Titans

Sono stati tagliati il TE Parker Hesse, il LS Matt Orzech e l’OLB Nate Orchard. In prova il QB ex Memphis Brady White. Messo sotto contratto il CB Quenton Meeks. Dopo le accuse ai Titans per non informarsi sui giocatori che selezionano al draft, pare che le informazioni sull’OLB Rashad Weaver non fossero possibili da reperire perché il tutto sarebbe successo il 30 aprile con la selezione avvenuta l’1 maggio. La corte si riuniva solo il 3.

Washington Football Team

È stato tagliato il TE Marcus Baugh. È stato messo sotto contratto il LT Charles Leno per un anno a 5 milioni. Pare che l’arrivo del WR Curtis Samuel sia stata una fortissima richiesta dell’OC Scott Turner che aveva lavorato con il giocatore a Carolina. C’era un forte interessa al secondo round per la S Trevon Moehrig ma questo è stato selezionato poco prima dai Raiders.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.