Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #13

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Il LB Zaven Collins ha un’ottima considerazione di sè stesso vorrebbe essere utilizzato in tutta la linea difensiva ma l’idea del GM Steve Keim è quella di vederlo come “stack linebacker” al fianco di Isaiah Simmons.

Pubblicità

Atlanta Falcons

I Baltimore Ravens avrebbero chiesto informazioni per il WR Julio Jones ma non si sarebbe trovato un accordo. È stato messo sotto contratto il QB AJ McCarron. Declinata l’opzione per il quinto anno del TE Hayden Hurst mentre sarà esercitata quella del WR Calvin Ridley.

 Baltimore Ravens

I Ravens hanno chiesto informazioni ai Falcons per una trade per il WR Julio Jones ma non è stato travato un accordo. Utilizzata l’opzione per il quinto anno del QB Lamar Jackson. È stato messo sotto contratto l’OT Alejandro Villanueva per due anni a 14 milioni.

Buffalo Bills

Sono state esercitate le opzioni del quinto anno per il QB Josh Allen e per il LB Tremain Edmunds. Rilasciato l’OT Trey Adams.

Carolina Panthers

È state esercitata l’opzione per il quinto anno sia per il WR DJ Moore che per il QB Sam Darnold. È stato chiesto il permesso di intervistare il director of player personnel dei Bills Dan Morgan per il ruolo di assistant GM.

Chicago Bears

Pubblicità

Nonostante l’arrivo del QB Justin Fields, Andy Dalton dovrebbe essere ancora lo starter per la prossima stagione. Almeno a parole. È stato rilasciato il LT Charles Leno, questa diverrà ufficiale dopo la deadline del primo giugno. È stato messo sotto contratto il WR Damiere Byrd.

Cincinnati Bengals

I Bengals dovrebbero ottenere un quinto round compensatorio per la “perdita” del DE Carl Lawson. Si potrebbe aggiungere un terzo round se uno tra Lawson ed il CB Williams Jackson batteranno la media dei precedenti quattro anni.

Cleveland Browns

È stato messo sotto contratto il DT Damion Square. Il motivo per cui il LB Jeremiah Owusu-Koramoah è scivolato fino al secondo giro è un problema cardiaco: a quanto pare il problema non è gravissimo e per tanto il rischio valeva la candela.

Dallas Cowboys

È stata declinata l’opzione per il quinto anno per il LB Leighton Vander Esch. Rilasciati il DT Antwaun Woods ed il CB Saivion Smith.

Denver Broncos

Rilasciato il QB Jeff Driskel con il cui recupero di stipendio verrà pagato Teddy Bridgewater. È stato firmato il TE Eric Saubert. Rilasciato il RB Jeremy Cox. Il RT Ja’Wuan James si è rotto il tendine d’achille e perderà probabilmente tutta l’intera stagione nonostante dei dottori siano ottimisti di recuperarlo entro il finale. L’ex Dolphins salterà la terza stagione su tre del suo contrattone. Non essendosi infortunato nelle strutture della franchigia, visto i contratti degli opt-out, si vedrà buona parte dello stipendio non riconosciuto, a meno che la franchigia non decida diversamente. Per porre rimedio alla situazione i Broncos ospiteranno gli OT Dennis Kelly e Bobby Massie.

Detroit Lions

Pubblicità

L’infortunio del TE Hunter Bryant è stato cambiato in uno non legato al football. È stato messo sotto contratto il TE Darren Fells. Sono stati messi sotto contratto la G Evan Heim ed il LS Scott Daly. Il TE Josh Hill si è ritirato dalla NFL. Rilasciato il RB Kerryon Johnson.

Green Bay Packers

L’argomento della settimana, e forse per le prossime, è stata la grana Aaron Rodgers. Il QB dei Packers ha chiesto una trade per il rapporto che si è ormai compromesso, ma questo nonostante sia stato vicinissimo ai Broncos non è avvenuto. I 49ers hanno chiesto informazioni ma non ci sono mai state possibilità. Rodgers in un secondo momento ha specificato a più battute di aver intenzione di tornare quest’anno. Il GM dei Packers ha annunciato che non sarà assolutamente scambiato. Vedremo come finirà. Esercitata l’opzione per il quinto anno del CB Jaire Alexander.

Houston Texans

L’owner Cal McNair ha riferito che non ci sono aggiornamenti per il QB Deshaun Watson e non è impossibile che il QB Davis Mills possa essere lo starter per la prossima stagione.

Indianapolis Colts

Sono stati rilasciati l’OT Elijah Nkansah, l’OT Casey Tucker ed il P Austin Rehkow. Esercitata l’opzione per il quinto anno della G Quenton Nelson. Rilasciato il RB Paul Perkins mentre è stato rinnovato il contratto del TE Mo Alie-Cox. Ospitato il LT Eric Fisher mentre è stato messo sotto contratto il LB Malik Jefferson.

Jacksonville Jaguars

Ci si aspettava che il QB Gardner Minshew cambiasse casacca durante il draft, ma questo non è avvenuto. Presumibilmente ecco che questi dovrebbe rimanere come backup. Il TE Tim Tebow potrebbe tornare a giocare a football americano come TE dei Jaguars. Firma importante come UDFA del LB da Alabama Dylan Moses. È stata declinata l’opzione del quinto anno per il DL Taven Bryan. Sono stati tagliati la S Doug Middleton, il LB Joe Giles-Harris, il LB Nate Evans ed il CB Nate Meadors.

Kansas City Chiefs

È stato rinnovato il contratto del WR Byron Pringle. È stato messo sotto contratto il RB Jerick McKinnon. Firme anche per la S Will Parks e per il LB Kamalei Correa.

[ad id=”86935″]

Las Vegas Raiders

I Raiders hanno chiesto informazioni per il QB Aaron Rodgers ma non si è arrivati ad un punto. Rinnovo per il K Daniel Carlson. È stato messo sotto contratto per 4 milioni il CB Casey Hayward. Rilasciata la S Jeff Heath.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

È stato esercitata l’opzione per il quinto anno del CB Derwin James.

Los Angeles Rams

Il GM Les Snead è risultato positivo al covid-19. La linea offensiva titolare dovrebbe essere il LT Andrew Whitworth, il LG David Edwards, il C Austin Corbett, il RG Bobby Evans ed il RT Rob Havenstein.

Miami Dolphins

È stato ospitato il DB Malik Hooker. I Dolphins dovrebbero ricevere una pick compensatoria al quinto giro del 2022 per la “perdita” del DT Davon Godchaux.

Minnesota Vikings

I Vikings hanno provato a salire per draftare il QB Justin Fields senza tuttavia riuscirci. È stata esercitata l’opzione del quinto anno per il CB Mike Hughes.

New England Patriots

Nonostante le voci non si è arrivata ad una trade per il QB Jimmy Garoppolo vista anche la scelta del QB Mac Jones. Esercitata l’opzione per il quinto anno dell’OT Isaiah Wynn e declinata invece quella per il RB Sony Michel.

New Orleans Saints

Esercitata l’opzione per il quinto anno del DE Marcus Davenport. I Saints avrebbero parlato con il CB Richard Sherman. È stato messo sotto contratto il LB Shaq Smith.

New York Giants

È stata esercitata l’opzione per il quinto anno del RB Saquon Barkley. I Giants avevano messo gli occhi sugli uomini di linea Peney Sewell, Landon Dickerson e Aaron Banks ma via via sono stati tutti selezionati prima. Non dovrebbe interessare la G Trai Turner.

New York Jets

Al momento la priorità della franchigia è quella di rinnovare il contratto della S Marcus Maye. Tagliato il DE John Daka. Il DL Quinnen Williams dovrebbe stare fuori tra le 8-10 settimane per essersi rotto un piede. È stato reclamato dai rilasci dei 49ers il WR Matt Cole.

Philadelphia Eagles

Il GM Roseman ha comparato il terzo round DT Milton Williams al DT Malik Jackson.

Pittsburgh Steelers

Rinnovo per un anno per il QB Mason Rudolph a 9 milioni. È stato messo sotto contratto il CB DeMarkus Acy. Declinata l’opzione del quinto anno per la S Terrell Edmunds. Rilasciati il TE Charles Jones ed il P Corliss Waitman.

San Francisco 49ers

I 49ers hanno provato a scambiare qualche scelta per il QB Aaron Rodgers ma hanno trovato il diniego dei Packers. Rilasciato il DB Obi Melifonwu. È stata fatta una chiacchierata con il CB Richard Sherman. Tagliati il CB Adonis Alexander, il WR Matt Cole e la S Chris Edwards.

Seattle Seahawks

È stata messa sotto contratto il DT Robert Nkemdiche. Si è sondato un possibile ritorno per il CB Richard Sherman. Declinata l’opzione per il quinto anno del RB Rashaad Penny. È stato reclamato il LB Nate Evans dalla lista rilasci dei Jaguars.

Tampa Bay Buccaneers

Sono stati messi sotto contratto la S Raven Greene ed il LB Joseph Jones. AQ Shipley e Thaddeus Lewis sono stati aggiunti al coaching staff. Rinnovo per il QB Blaine Gabbert.

Tennessee Titans

L’OL Elijah Nkansah è stato reclamato dalla lista rilasci dei Colts. Il quinto giro OLB Rashad Weaver è stato accusato e rischia una sospensione. Sono stati messi sotto contratto il WR Fred Brown ed il RB Brian Hill.

Washington Football Team

Sono stati tagliati i WR Trevor Davis e Jeff Badet. Messi sotto contratto il TE Deon Yelder ed il CB Linden Stephens.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Philadelphia Eagles

    Il GM Roseman ha comparato il terzo round DT Milton Williams al DT Malik Jackson. Cosa significa questa mossa?

    1. Ciao Daniele,
      eccomi a risponderti!
      Il DT Malik Jackson è un giocatore di altissima qualità che ha già 31 anni, con un grandissimo prime alle spalle dove è stato uno dei migliori della stagione in cui i Broncos hanno vinto il SB50. Il commento di Roseman è stato che vede nel terzo round Milton Williams lo stesso potenziale che ha poi espresso Jackson ai tempi e che esprime tutt’ora. Lo stesso Jackson era stato draftato al quinto giro dai Broncos al tempo, quindi non giri altissimi. Ovvio che si pone già in posizione di pensare al futuro perchè Malik non è sicuramente una opzione a lungo termine.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.