Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #8

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Settimana che è iniziata con un bel colpo per i Cardinals che hanno messo sotto contratto il CB Malcolm Butler per un anno. Il C Mason Cole è stato scambiato con i Vikings in cambio di una pick al sesto giro. Rinnovi per il TE Darrell Daniels e la S Charles Washington. È stato messo sotto contratto la S Shawn Williams per un anno. Rinnovo per la S Chris Banjo. Trovato il backup per Kyler Murray nel QB Colt McCoy. Ristrutturato il contratto del C Rodney Hudson mentre il LB Jordan Hicks ha accettato un decurtamento di stipendio.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato messo sotto contratto la G Matt Gono. Ristrutturato il contratto del LB Deion Jones creando 4 milioni di cap. Firma per l’OL Josh Andrews.

Baltimore Ravens

Trovato il “WR#1” in Sammy Watkins per un anno a 6 milioni.

Buffalo Bills

Sono stati messi sotto contratto il De Efe Obada, il RB Matt Breida, Il WR/KR Brandon Powell e l’OT Bobby Hart. Firme anche per i LB Marquel Lee e Tyrell Adams.

Carolina Panthers

È stato messo sotto contratto l’ex WR di BYU Micah Simon.

Chicago Bears

Pubblicità

Rinnovo di un anno per la S DeAndrew Houston-Carson così come per il CB Artie Burns.

Cincinnati Bengals

Ci sarebbero stati contatti con più team per il RB Giovani Bernard mentre è stato rinnovato il contratto del WR Mike Thomas. Rinnovo anche per il LB Jordan Evans per un anno. Rinnovi per i DL Mike Daniels e Amani Bledsoe entrambi per un anno.

Cleveland Browns

È stato rilasciato il DE Trevon Young mentre è stato rinnovato il CB Brian Allen.

Dallas Cowboys

Il DL Tyrone Crawford ha deciso di ritirarsi. È stato messo sotto contratto la S Damontae Kazee. Il LB KJ Wright si è detto molto interessato a giocare nei Dallas Cowboys.

Denver Broncos

Sta salendo alla ribalta la voce che i Broncos abbiano intenzione di fare trade down. Qualora non ci riuscissero i nomi più caldi alla 9 sono quelli dei LB Micah Parsons e Jeremiah Owusu-Koromoah.

Detroit Lions

Pubblicità

Curiosità: vista la recente modifica nel numero delle partite, il QB Jared Goff guadagnerà un ulteriore milione e mezzo per la partita aggiuntiva.

Green Bay Packers

In questa offseason il QB Aaron Rodgers condurrà per due settimane il famoso programma TV Jeopardy. Rinnovo per il Dt Tyler Lancaster.

Houston Texans

In casa Houston i movimenti si sono praticamente azzerati ed a tenere banco è sempre il Watson-gate in cui continuano a venire fuori massaggiatrici giorno dopo giorno. Siamo ancora molto lontani da una conclusione. Ristrutturazione del contratto per il LB Zach Cunningham creando spazio per 5,6 milioni.

Indianapolis Colts

Indy stranamente attiva questa settimana con la firma dell’OT Julien Davenport e contatti continui per il rinnovo con Justin Houston. Rinnovo per il C Joey Hunt mentre è stato provato il TE Jeremy Sprinkle senza particolari fortune. Rinnovo per un anno per il DE Al-Quadin Muhammad a 3,4 milioni.

Jacksonville Jaguars

Rinnovi per l’OT Dewrin Gray e per il DL Adam Gotsis, così come la S Josh Jones. Il LB Damien Wilson è stato ospitato per un tryout.

Kansas City Chiefs

Rinnovo per il WR Demarcus Robinson per un anno. È stato messo sotto contratto il DT Jarran Reed per un anno a 7 milioni sbaragliando la concorrenza di Dallas. Firmato anche il C Austin Blythe che sembrava destinato ai Vikings.

Las Vegas Raiders

Presa interessante per Las Vegas con l’arrivo del WR Willie Snead mentre è stato rinnovato per tre anni il contratto del LT Kolton Miller.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

È stato messo sotto contratto il QB Chase Daniels per un anno, mossa intelligente come backup per Justin Herbert. Firmato il CB Ryan Smith.

Los Angeles Rams

Rinnovo per il LB Trevin Howard.

Miami Dolphins

I più attivi della settimana sono stati senza dubbio i Dolphins che hanno effettuato trade down dalla pick 3 con i 49ers in cambio della loro pick 12, dei primi giri del 2022 e 2023 e di un terzo giro del 2022. Hanno poi effettuato trade up alla pick 6 degli Eagles in cambio della loro 12, della 123 e di una pick al primo giro del 2022. In cambio hanno ricevuto anche la 156 di quest’anno. Rimane aperta la finestra per un wide receiver.

Minnesota Vikings

È stato acquisito il C Mason Cole dai Cardinals in cambio di una pick al sesto giro. Firmato il CB Mackensie Alexander. Firma anche per la S Xavier Woods per un anno a 2,25 milioni. Rinnovo per l’OL Dakota Dozier mentre il TE Hale Hentges è stato posto in lista ritiro.

New England Patriots

Rinnovo per il FB Jakob Johnson. Patriots che non avrebbero mostrato alcun interesse ad imbastire uno scambio con i 49ers per il QB Jimmy Garoppolo mentre invece il CB Stephon Gilmore avrebbe aperto ad un rinnovo totalmente inaspettato.

New Orleans Saints

Problemi con la giustizia per il CB Marshon Lattimore e bisognerà capire se avranno ripercussioni anche nella lega. Firmato il DE Tanoh Kpassagnon per due anni. La S Marcus Williams ha firmato il tender.

New York Giants

È state messa sotto contratto la G Zach Fulton. Firmato il DT Danny Shelton per un anno, con lui anche il TE Cole Hikutini ed i DB Joshua Kalu e Chris Milton. Non c’è fretta per il rinnovo del RB Shaquon Barkley mentre ci sarebbe un forte interesse corrisposto per il CB Jason McCourty che si riunirebbe volentieri con l’HC Joe Judge senza allontanarsi troppo da New England.

New York Jets

Dopo l’esperienza negativa con il RB LeVeon Bell, i Jets avrebbero interesse per il RB ex Steelers James Conner.

Philadelphia Eagles

Rinnovo per il LB Alex Singleton e per il WR Greg Ward. Eagles che hanno fatto trade down scambiato le proprie pick 6 e 156 del prossimo draft in cambio della 12, della 123 e di un primo giro del 2022 con i Dolphins.

Pittsburgh Steelers

Rinnovo per il P Jordan Berry mentre è stato messo sotto contratto il RB Kevin Ballage per un anno. Messo sotto contratto anche l’ex Eastern Michigan WR Matthew Sexton. Firmat per il LB Jarvis Miller.

San Francisco 49ers

I 49ers sono saliti fortemente alla ribalta ad inizio settimana con la trade per salire alle 3 dei Dolphins cedendo alla squadra della Florida la propria pick 12, i primi giri del 2022 e 2023 ed il terzo giro del 2022. Chiaramente la scelta è quella di andare a prendere un QB che sarà certamente uno tra Field, Lance e Wilson. Trey Lance sembra essere quello a cui San Francisco è più interessato. Nonostante questa trade il QB Jimmy Garoppolo non dovrebbe essere scambiato. Firmato il LB Nathan Gerry. Bel colpo con l’arrivo del WR Mohamed Sanu per un anno.

Seattle Seahawks

Il DE Carlos Dunlap alla fine rimane a Seattle con un contratto di due anni a 16 milioni. Rilasciato il DT Jarran Reed mentre è stato messo sotto contratto il DT Al Woods. Estensione per la G Gabe Jackson per tre anni a 22,57 milioni. Rinnovo anche per il WR Tyler Lockett che si vede ricompensato con quattro anni a 69 milioni.

 Tampa Bay Buccaneers

Rinnovo per l’OT Josh Wells e per il RB Leonard Fournette.

Tennessee Titans

È stata messa sotto contratto la S Matthias Farley.

Washington Football Team

Firma interessante con l’arrivo del WR Adam Humphries come arma per il nuovo QB Ryan Fitzpatrick. Firmato anche per il CB Darryl Roberts.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.