Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #12

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Una fonte interna alla franchigia ha riferito che il CB da South Carolina Jaycee Horn interessa ma non si crede possa cadere alla 16. Il LB di Tulsa Zaven Collins sembra essere molto in alto nella board dei Cardinals tanto che potrebbe essere più che una opzione nel caso in cui i top cornerback o receivers siano già andati.

Pubblicità

Atlanta Falcons

In casa Atlanta si sarebbe ascoltate tutte le offerte per uno scambio per il WR Julio Jones e nelle ore calde del draft non è escluso possa accadere qualcosa. Sarà esercitata l’opzione per il quinto anno del WR Calvin Ridley. In casa Falcons si valuta ancora attentamente la possibilità di effettuare trade down dalla pick 4.

Baltimore Ravens

Notizia dei giorni scorsi era che sono stati ospitati l’OT Alejandro Villanueva e l’EDGE Justin Houston. Ebbene questi profili non sono stati messi sotto contratto, ma interesserebbero molto. La strategia dei Ravens tuttavia è quella di attendere fino al 3 maggio in modo da non impattare sulle loro compensatory pick del 2022. I Ravens hanno ceduto l’OT Orlando Brown Jr insieme alla pick 58 e ad una pick del sesto giro del 2022 ai Chiefs in cambio della loro 31, 94 e 136 oltre che un quinto giro del 2022. La franchigia è molto interessata al LB di Boston College Isaiah McDuffie.

Buffalo Bills

È stato rinnovato il contratto dell’OL Ike Boettger. Secondo Todd McShay, i Bills starebbero effettuato numerose chiamate ai team con l’intento di effettuare trade up al primo giro al fine di selezionare il RB da Clemson Travis Etienne.

Carolina Panthers

Continua ad essere forte l’intenzione dei Panthers di effettuare un trade down dalla pick 8 dopo aver preso Sam Darnold come nuovo quarterback. Il team avrebbe ricevuto almeno cinque telefonate da team pronti a salire. D’altro canto tuttavia secondo un insider si starebbe aprendo la possibilità che i Panthers draftino Justin Fields, qualora cadesse fino alla 8, cosi da tenere sia lui che Darnold in rookie contract. Il QB Teddy Bridgewater è stato scambiato con i Broncos in cambio della pick al sesto giro.

Chicago Bears

Pubblicità

Sarà esercitata l’opzione per il quinto anno del LB Roquan Smith. Secondo Albert Breer, i Bears non hanno effettuato alcuna telefonata per effettuare una trade up per scegliere un quarterback. Sembra interessare il WR da Florida Kadarius Toney.

Cincinnati Bengals

È stata declinata l’opzione per il quinto anno dell’OL Billy Price. Secondo molti insider pare che i Bengals siano davvero diretti a selezionare il WR da LSU Ja’Marr Chase con la pick 5. Ovviamente rimane in corsa il LT di Oregon Penei Sewell che sarebbe una scelta naturale viste le need in OL.

Cleveland Browns

Sarà esercitata l’opzione per il quinto anno del QB Baker Mayfield cosi come per il CB Denzel Ward. Dopo il rilascio a sorpresa del DT Sheldon Richardson, pare che le parti si siano riavvicinate e che non sia da escludere un ritorno. Cleveland potrebbe effettuare trade up per un wide receiver.

Dallas Cowboys

Il LB Sean Lee si è ritirato. Il EVP Stephen Jones non si è voluto esprimere sulla possibilità di esercitare l’opzione del quinto anno per il LB Leighton Vander Esch. Dallas potrebbe effettuare trade down mantenendo tuttavia la propria need per un cornerback.

Denver Broncos

Qualora i Falcons non scegliessero un quarterback alla pick 4 si potrebbe aprire uno spiraglio per i Broncos per draftare un QB salendo alle 7 o alla 8, più indolori come scambi, vista la certezza che ne Bengals ne Dolphins drafteranno un quarterback. Non dovesse accadere pare che l’HC Vic Fangio sia interessato al LB da Penn State Micah Parsons. È stato acquisito il QB Teddy Bridgewater per una pick al sesto giro dai Panthers. Il giocatore avrà 3 milioni di stipendio dai Broncos e non peserà nulla in caso di taglio nel 2022.

Detroit Lions

Pubblicità

È stato rinnovato il contratto del P Jack Fox. I Lions sembrano essere il team più vicino ad effettuare un trade down. Dovessero rimanere alla 7 tuttavia sembra molto probabile la scelta di wide receiver o di un cornerback.

Green Bay Packers

È stato rinnovato il contratto del DB Chandon Sullivan mentre il GM Brian Gutekunst ha dichiarato, a sorpresa (…), che Aaron Rodgers sarà il QB dei Packers per la prossima stagione. Sarà esercitata l’opzione per il quinto anno del CB Jaire Alexander. Il WR da Ole Miss Elijah Moore potrebbe essere una fit interessante alla fine del primo giro.

Houston Texans

Secondo John McClain, i Texans avevano già pianificato di scambiare il QB Deshaun Watson in questa settimana prima che venissero fuori le problematiche legali. Pare infatti che il GM Nick Caserio avesse già imbastito più di qualche colloquio con Jets, Dolphins, Panthers, Broncos, 49ers, Patriots, Bears e Washington.

Indianapolis Colts

Sono stati rilasciati l’OT Elijah Nkansah, l’OT Casey Tucker ed il P Austin Rehkow. C’è interesse per il DE da Georgia Azeez Ojulari.

Jacksonville Jaguars

Con la prima pick assoluta che sarà il QB di Clemson Trevor Lawrence, con il secondo primo giro potrebbe essere selezionato il DE da Penn State Jayson Oweh. Nel terzo giro potrebbero interessare il DT da NC State Alim McNeill o il DT da Ohio State Tommy Togiai.

Kansas City Chiefs

È stato acquisito l’OT Orlando Brown, la pick 58 e una del sesto giro del 2022 dai Ravens in cambio della 31, della 94, della 136 e della scelta al quinto giro del 2022. Il GM Brett Veach ha annunciato che nel prossimo mese inizieranno le trattative per l’estensione del contratto della S Tyrann Mathieu.

Las Vegas Raiders

È stato messo sotto contratto il TE Carson Williams. Dovessero rimanere alla 17, gli occhi sono puntati sul LB da Kentucky Jamin Davis. Ci sarebbe interesse per il WR Julio Jones mentre non sarebbe sorprendere se i Raiders scambiassero il DE Carl Nassib durante le giornate del draft.

Pubblicità
[ad id=”86935″]

Los Angeles Chargers

Se i Chargers optassero per entrare in top 10 la scelta sarebbe solo per il LT Penei Sewell. Nel caso di permanenza alla 13 la scelta potrebbe essere tra gli OL Alijah Vera-Tucker da USC o Christian Darrisaw da Virginia Tech.

Los Angeles Rams

In casa Rams si guarda con interessa al draft alla ricerca di un profilo che possa fungere da ritornatore.

Miami Dolphins

Miami ha scambiato la G Ereck Flowers con Washington insieme ad uno scambio reciproco delle pick del settimo giro. Miami pagherà 6 milioni al giocatore. Con lo spostamento di Robert Hunt come RG, Penei Sewell rimane una forte opzione dovesse scendere alla 6.

Minnesota Vikings

Si starebbe guardando all’opzione di entrare in top 10. Dovessero rimanere alla 14, l’interesse potrebbe essere per l’OL Alijah Vera-Tucker da USC ed il DE da Miami Jaelan Phillips. Interesse per il DL di Pittsburgh Jaylen Twyman.

New England Patriots 

A Foxboro sta rimbalzando fortemente la notizia che i Patriots vorrebbe entrare in top 10 e che il CB Stephon Gilmore potrebbe essere il giocatore ad aprire le porte. Ovviamente l’entrata in top 10 sarebbe solo per un QB e nella fattispecie Justin Fields.

New Orleans Saints

È fortissimo l’interesse per il CB Caleb Farley.

New York Giants

È stata esercitata l’opzione per il quinto anno del RB Saquon Barkley. Alla 11 potrebbe interessare il DE Kwity Paye.

New York Jets

In casa Jets c’è la speranza di poter trovare disponibile il RB Travis Etienne al secondo giro. Difficile, ma ci si spera.

Philadelphia Eagles

Nonostante ne siano usciti con un trade down, a Philadelphia c’è interesse a rientrare in top 10. Nel caso riuscissero a rientrare, l’interesse è per il WR da Alabama Jaylen Waddle.

Pittsburgh Steelers

È stato arrestato il CB Justin Layne. In casa Steelers sarebbe tutt’altro che infattibile il draftare un quarterback al primo giro. Esercitata l’opzione del quinto anno per il DB Minkah Fitzpatrick. Occhi sul RB Najee Harris per il primo giro.

San Francisco 49ers

È stato messo sotto contratto il DT Maurice Hurst. La scelta in casa 49ers sembra quasi fatta e verrà fuori dal ballottaggio tra Mac Jones e Trey Lance. Esercitata l’opzione del quinto anno per l’OT Mike McGlinchey. Ci sono grandi aspettative per una trade che porterà lontano da San Francisco il QB Jimmy Garoppolo che potrebbe avvenire nei giorni del draft. Rilasciato il DL Josiah Coatney mentre è stato messo sotto contratto la G Tom Compton.

Seattle Seahawks

È stato messo sotto contratto il QB Geno Smith. In prova il RB D’Onta Foreman.

Tampa Bay Buccaneers

Esercitata l’opzione per il quinto anno del DT Vita Vea. Rinnovo per un anno per il WR Antonio Brown per 6,25 milioni. Ristrutturato il contratto del TE Cameron Brate.

Tennessee Titans

È stato messo sotto contratto il DT Bruce Hector. Messi sotto contratto anche il DB Chris Jones ed il DL Woodrow Hamilton.

Washington Football Team

È stata esercitata l’opzione per il quinto anno per il DT Da’Ron Payne. È stata acquisita la G Ereck Flowers con scambio reciproco di pick del settimo giro. Alla 19 potrebbe essere molto interessante l’OT Christian Darrisaw o il LB da Notre Dame Jeremiah Owusu-Koramoah.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.