Autore

Eugenio Casadei

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli correlati

3 Comments

  1. Pingback: Vincitori e vinti di questa prima fase di free agency – IL PORTALE DELLO SPORTIVO

  2. 2
    Avatar

    gianluca

    Eugenio, alla fine i ravens si sono accaparrati sammy watkins ad un anno di contratto..cosa che hanno fatto anche in passato… non capisco questa loro filosofia ma vorrei sapere come giudichi tale mossa

    Reply
    1. 2.1
      Eugenio

      Eugenio

      Ciao Gianluca! Innanzitutto scusami per l’immenso ritardo nella risposta; mi ero completamente perso la domanda. Ti dico, non sono assolutamente sorpreso di questa mossa ed era quasi scontato arrivasse Watkins come wide receiver. Ti cito il buon Righetti che vorrebbe cambiare squadra… Non ho idea del perché i Ravens non abbiano puntato migliorare un reparto nettamente insufficiente, ma posso dire che l’aggiunta di Watkins non sposta di tanto gli equilibri. Sammy è un ottimo ricevitore, sa fare big play, ma non è un giocatore che si può sobbarcare sulle spalle la squadra. A questo punto ancora una volta tutto il peso dell’attacco sarà su Lamar Jackson che ancora più del passato dovrà dimostrare di essere un elité quarterback. Rimarrà pur sempre la scusante che i ricevitori non li aveva dovesse fallire.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza