Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #7

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

È stato rilasciato il K Brett Maher, mentre è stata messa sotto contratto la G Brian Winters e rinnovato l’OL Max Garcia. Taglio di stipendio per la G Justin Pugh con cui Arizona recupera 4,25 milioni di cap.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Sono stati messi sotto contratto la S Erik Harris ed il LB Brandon Copeland. Firmati anche il CB Fabian Moreau, l’OLB Barkevious Mingo ed il RB Mike Davis, quest’ultimo per due anni.

 Baltimore Ravens

Ristrutturati i contratti del DL Calais Campbell e del DT Brandon Williams liberando 4,5 milioni di cap. Rinnovo per la S Geno Stone. Continua la ricerca di un wide receiver in casa Ravens con Sammy Watkins che sembra essere il profilo numero 1.

Buffalo Bills

Firma interessante con l’arrivo del QB Mitchell Trubinsky che fungerà da backup per un anno. Rinnovo per il RB Taiwan Jones. Messo sotto contratto il TE Jacob Hollister mentre le trattative per il rinnovo del QB Josh Allen dovrebbero partire una volta passato il draft. Rinnovo per il WR Isaiah McKenzie. Ristrutturato il contratto del CB Tre’Davoius White liberando ben 7,5 milioni dal cap, mentre è stato messo sotto contratto il DE Efe Obada,

Carolina Panthers

Sono stati messi sotto contratto il CB Rashaan Melvin, il Rb Darius Clark ed il WR David Moore. Firmato anche il TE Dan Arnold per 2 anni per un totale da 6 milioni. Rilasciato il K Lirim Hajrullahu. Firmato il K Matt Ammendola e rinnovata la G John Miller.

Chicago Bears

Pubblicità

Interessante la firma con l’arrivo del CB Desmond Trufant mentre è stato rilasciato il CB Kyle Fuller. Akiem Hicks ha chiesto di rimanere ai Bears. Messo sotto contratto l’OLB Jeremiah Attaochu, Dai Broncos arriva anche l’OT Elijah Wilkinson. Acquisiti anche il LB Christian Jones ed il RB Damien Williams.

Cincinnati Bengals

È stato messo sotto contratto l’OT Riley Reiff mentre sono stati rilasciati l’OT Bobby Hart ed il DT Geno Atkins. Trade con i Texas con il QB Ryan Finley che finisce in Texas insieme ad una pick al settimo giro in cambio di una pick al sesto giro. Rinnovi per il P Kevin Huber e la G Quinton Spain mentre è interessante la firma del CB Eli Apple ma bisognerà capire quale copia di lui arriverà a Cincinnati. Il DE Ryan Kerrigan ha visitato la sede. Messa sotto contratto la S Ricardo Allen.

Cleveland Browns

Gran bel colpo con l’arrivo del CB Troy Hill per quattro anni a 24 milioni. Rinnovi per l’OT Greg Senat, il K Cody Parkey ed il LB Elijah Lee. Arrivati il LB Anthony Walker ed il DT Malik Jackson. Il DE Jadeveon Clowney ha sostenuto un tryout.

Dallas Cowboys

Sono stati messi sotto contratto il DL Carlos Watkins, il DL Brent Urban ed il DE Tarell Basham mentre sono stati tagliati il C Marcus Henry, il TE Cole Hikutini, il WR Jon’Vea Johnson ed il WR Chris Lacy. Grandissimo colpo per la difesa dei Cowboys con l’arrivo della S Keanu Neal per un anno. Non c’è la volontà di rinnovare l’OLB Aldon Smith.

Denver Broncos

Rescisso il tender per il RB Phillip Lindsay che si è accasato ai Texans. Firmato il CB Kyle Fuller per un anno e rinnovato il contratto del DB Kareem Jackson in una mossa capolavoro del GM George Paton. Rinnovo per quattro anni per la S Justin Simmons per un totale di 61 milioni. Rilasciato il TE Nick Vannett.

Detroit Lions

Pubblicità

Sono stati messi sotto contratto il DE Charles Harris e soprattutto il WR Breshad Perriman per un anno. Messi sotto contratto anche il LS Don Muhlbach, il K Randy Bullock ed il DT Michael Brockers, quest’ultimo per tre anni a 24 milioni. Il wR Kalif Raymond ha firmato per un anno mentre il DT Nick Williams ha accettato un taglio di stipendio. Arrivano anche il WR Damion Ratley ed il LB Alex Anzalone. Ristrutturazione per il QB Jared Goff liberando 15 milioni dal cap.

Green Bay Packers

Rinnovo per il CB Kevin King per un anno a 6 milioni. Il K Mason Crosby ha ristrutturato il contratto liberando 1,34 milioni dal cap. Messo sotto contratto il LS Joe Fortunato mentre il TE Marcedes Lewis ha rinnovato per due anni a 8 milioni.

Houston Texans

Il team che non ti aspetti è quello più attivo in questa seconda turnata di free agency. Rilasciati il TE Darren Fells ed il P Bryan Anger mentre sono stati messi sotto contratto il CB Desmond King, il WR Donte  Moncrief ed il WR Alex Erickson. Arrivano anche il P Cam Johnson per tre anni e l’OL Cole Toner per un anno. Scambio con i Bengals a cui viene inviata la pick al sesto giro in cambio del QB Ryan Finley ed una pick al settimo giro. Messo sotto contratto il RB Phillip Lindsay per un anno a 3,25 milioni. È stato ristrutturato il contratto del LT Laremy Tunsil che libera 10 milioni dal cap mentre sono stati messi sotto contratto il WR Chris Conley e l’OLB Jordan Jenkins. Messo sotto contratto il LB Hardy Nickerson e rilasciato il LS Anthony Kukwa. Ristrutturato il contratto del DE Whitney Marcilus liberando 4 milioni dal cap. La situazione sul QB Deshaun Watson sta prendendo connotazioni grottesche e potrebbero far scemare, forse definitivamente, l’interesse delle franchigie.

Indianapolis Colts

È stato messo sotto contratto il DE isaac Rochell mentre è stato ristrutturato il contratto del QB Carson Wentz. Rinnovo di un anno per il CB Xavier Rhodes. Sono stati messi sotto contratto gli OT Julie’n Davenport e l’OT Sam Tevi mentre è arrivato l’importante rinnovo per anno a 10 milioni per il WR TY Hilton.

Jacksonville Jaguars

È stato rinnovato il contratto del P Logan Cooke per quattro anni a 12 milioni. Reclamato dai rilasci dei Cowboys il WR Jon’Vea Johnson. È stato messo sotto contratto il QB CJ Beathard che a questo punto mette alle porte il QB Gardner Minshew su cui si sarebbero fatti sotto i 49ers.

Kansas City Chiefs

C’è forte interesse per il DE Melvin Ingram ma nonostante il colloquio non gli è stato offerto un contratto. Rinnovo per un anno con la S Daniel Sorensen a 2,4 milioni.

Las Vegas Raiders

Sono stati rinnovati i contratti del TE Derek Carrier e del RB Theo Riddick mentre è stato messo sotto contratto il RB Kenyan Drake. Firmato anche il C Nick Martin. La G Gabe Jackson è stato scambiata con i Seattle Seahawks per un pick al quinto giro. È stato rinnovato per più anni il C Andre James così come il DL Matt Dickerson per un anno. È stato messo sotto contratto il DL Darius Philon. Il QB Marcus Mariota ha accettato un taglio dello stipendio. Rinnovo per il CB Nevin Lwason.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Bella presa il TE Jared Cook per un anno a 6 milioni. Un bel passo indietro rispetto ad Henry ma comunque un gran bel giocatore. Rinnovi per il P Ty Long e l’OT Tyree St. Louis. Rinnovo per il DB Brandon Facyson mentre è stato messo sotto contratto l’OL Oday Aboushi per un anno a 1,75 milioni. Rinnovo per il TE Stephen Anderson.

Los Angeles Rams

È stato rinnovato il contratto del TE Johnny Mundt. Presa interessante con l’arrivo del wR DeSean Jackson. Il LT Andrew Whitworth ha accettato un taglio di stipendio di 3 milioni.

Miami Dolphins

Sono stati messi sotto contratto il C Matt Skura ed il WR Will Fuller. Arrivano anche il LB Duke Riley e l’OLB Brennand Scarlett. Rilasciato l’OT Isaiah Wilson. È stato messo sotto contratto il QB Kai Locksley. Rinnovi per il WR Mack Hollins e soprattutto per il LB Elandon Robert.

Minnesota Vikings

Ristrutturato il contratto del WR Adam Thielen liberando 8 milioni dal cap. Vikings che dovranno rinunciare alla scelta del settimo round per un violazione del salary cap. Rinnovo per il RB Ameer Abdullah.

New England Patriots

La notizia shock annunciata dalla S Patrick Chung non era altri che il suo ritiro dalla NFL. Rilasciati il WR Marqise Lee ed il DT Beau Allen. È stato scambiato il TE Ryan Izzo con i Texans in cambio di una pick al settimo giro. È stato messo sotto contratto il DT Montravius Adams mentre sono stati rinnovati il K Nick Folk ed il C David Andrews. Arriva anche il LB Raekwon McMillan. Tagliati il K Justin Rohrwasser, il LB Cassh Maluia ed il LB Michael Pinckney. Rinnovo per il RB James White per un anno e firma per il LB LaRoy Reynolds.

New Orleans Saints

Rinnovato il contratto del DB PJ Williams. I Saints sono stati privati della pick al sesto giro del draft per violazione alle norme anti-covid. La S Marcus Williams ha firmato il franchise tender.

New York Giants

Firme di spessore per questi Giants che stanno cercando di alzare l’asticella, arrivano il TE Kyle Rudolph, il WR Kenny Golladay ed il Cb Adoree’ Jackson. Firma anche per l’OLB Ryan Anderson e rinnovo per il LB Devante Downs. Ristrutturati i contratti del CB James Bradberry e del LB Blake Martinez liberando 7,5 milioni dal cap.

New York Jets

Sono stati messi sotto contratto il WR Keelan Cole, l’OL Dan Feeney, il DB Lamarcus Joyner, il TE Tyler Kroft ed il DT Sheldon Rankins, quest’ultimo per due anni a 18 milioni. La S Marcus Maye ha firmato il franchise tender. Messi sotto contratto anche il LB Del’Shawn Phillips ed il DE Vinny Curry., così come il RB Tevin Coleman.

Philadelphia Eagles

Bel colpo con l’arrivo della S Anthony Harris. È stato messo sotto contratto il QB Joe Flacco e rilasciato il WR Deontay Burnett.

Pittsburgh Steelers

Rinnovi importanti in casa Steelers con il DL Chris Wormley ed il WR JuJu Smith-Schuster che rimarranno al loro posto.  Il CB Steven Nelson ha ricevuto il permesso per cercarsi una trade salvo poi essere rilasciato. Messi sotto contratto il LB Miles Killebrew e l’OL Joe Haeg. Ristrutturato il contratto del TE Eric Ebron liberando quasi 4 milioni dal cap mentre è stato rinnovato l’OLB Cassius Marsh. Messo sotto contratto il WR Tyler Simmons.

San Francisco 49ers

Sono stati messi sotto contratto il WR Trent Shelfield ed il CB Dontae Johnson, rilasciato invece per il WR Chris Johnson. Rinnovo anche per la S Jaquiski Tartt e firma per la S Tavon Wilson per un anno. Rinnovo per il DE Jordan Willis e firma del DL Zach Kerr. Dovrebbe arrivare a breve il rinnovo del CB K’Waun Williams mentre sarebbero stati messi gli occhi sul QB Gardner Minshew per uno scambio con i Jaguars.

Seattle Seahawks

Rinnovi per il FB Nick Bellore, per l’OL Ethan Pocic e per il RB Chris Carson, quest’ultimo per due anni a 14,6 milioni. Il DT Malik McDowell ha ricevuto il benestare per tornare a giocare. Scambiata la pick al quinto giro in cambio della G Gabe Jackson con i Raiders. Rinnovo per il De Benson Mayowa per due anni a 8,8 milioni così come la G Jordan Simmons. Messo sotto contratto per tre anni il DE Kerry Hyder a 16,5 milioni. Il DB Richard Sherman ha aperto ad un ritorno ai Seahawks,

Tampa Bay Buccaneers

Il GM Jason Licht ha concluso la sua opera: rinnovo annuale per il DT Ndamukong Suh a 9 milioni. Estensione per il LT Donovan Smith per due anni a 31,5 milioni. Nessun progresso nel rinnovo per il RB Leonard Fournette.

Tennessee Titans

Rinnovo per l’OT Ty Sambrailo mentre è arrivato per un anno il CB Kevin Johnson. Messi sotto contratto anche l’OLB Ola Adeniyi ed il wR Joh Reynolds.

Washington Football Team

Rinnovato il CB Danny Johnson mentre è stato messo sotto contratto il LB David Mayo. Rinnovo per il CB Danny Johnson e per il LB Jared Norris.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.