Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #6

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Dopo averlo rilasciato i Cardinals sono tornati sui loro passi ed hanno messo sotto contratto il CB Robert Alford con contratto di un anno. Il WR Dez Bryant ha riferito di avere interesse a giocare per Arizona. Rinnovati i contratti del P Andy Lee e dell’OLB Markus Golden, quest’ultimo per due anni.  Rinnovo anche per l’OT Kelvin Beachum. Con un contratto annuale arriva il WR AJ Green mentre è stata imbastita uno scambio con i Raiders per il C Rodney Hudson: a Las Vegas va la pick al terzo giro del 2021 mentre ad Arrizona insieme al centro anche una pick al settimo giro. Kicker di assoluta esperienza quelli preso da Arizona con la firma di Matt Prater per due anni a 7 milioni.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Rinnovati i contratti del DL Jacob Tuioti-Mariner, del K Younghoe Koo e del TE Jaeden Graham. Ristrutturati i contratti del QB Matt Ryan e del LT Jake Matthews liberando circa 21 milioni di salary cap. Nella fattispecie la ristrutturazione di Ryan pone la parola fine sul draftare un QB con la pick 4 che a sto punto sembra sempre più concreto per una trade down. Il DL Tyeler Davison ed il De Dante Fowler hanno accettato un decurtamento dello stipendio. Almeno sei team si sarebbero mossi concretamente per uno scambio per la S Keany Neal. E’ stato acquisito dai Buffalo Bills il TE Lee Smith in cambio di una pick al settimo giro.

 Baltimore Ravens

Rinnovo per l’OLB Pernell McPhee. Ristrutturato il contratto del CB Marcus Peters andando a liberare 3,5 milioni di cap. E’ stato messo sotto contratto la G Kevin Zeitler per tre anni a 22,5 milioni. Interessano il DE Melvin Ingram ed il DE Carlos Dunlap. Rinnovati i contratti dell’OLB Tyus Bowser e del DL Derek Wolfe, rispettivamente quattro e tre anni. Rilasciato il LB LJ Fort.

Buffalo Bills

Rinnovo importantissimo con il LB Matt Milano per quattro anni a 44 milioni. Rinnovo anche l’OL Daryl Williams per tre anni a 28,2 milioni. Il DE Mario Addison ed il DT Vernon Butler hanno accettato un taglio dell’ingaggio. Rinnovo per la G Jon Feliciano per tre anni a $ 17 milioni. Il LB Tyler Matakevich ha ottenuto una estensione mentre il DT Star Lotulelei ha annunciato che ritornerà dopo l’opt-out dello scorso anno. I Bills avrebbero provato ad ingaggiare il TE Rob Gronkowski. Metto sotto contratto il P Matt Haack. Il TE Lee Smith è stato scambiato con gli Atlanta Falcons in cambio di una pick al settimo giro. Messo sotto contratto il WR Emmanuel Sanders per un anno a 6 milioni. Firmato il CB Levi Wallace..

Carolina Panthers

E’ stato messo sotto contratto l’OL Pat Elflein per tre anni a 13,5 milioni. Offerto all’OT Cam Erving un accordo da 10 milioni per due anni, si attendono conferme. Rilasciato il WR Amara Darboh cosi come il Dt Zach Kerr. Due bei colpi nelle ultime ore con gli arrivi del LB Denzel Perryman e dell’EDGE Haason Reddick, quest’ultimo per anno a 8 milioni. Panthers che rimangono vigili sul discorso del QB Deshaun Watson. Preso il DL Morgan Fox.

Chicago Bears

Pubblicità

E’ stato messo sotto contratto per tre anni a 9 milioni il K Cairo Santos. Rinnovo per il P Pat O’Donnell per un anno. Con le ristrutturazioni dei contratti del LB Khalil Mack, della S Eddie Jackson e dell’OL Cody Whitehair sono stati liberati 23 milioni dal cap. Rinnovo per tre anni a 11,55 milioni per il DL Mario Edwards. Il nuovo QB starter di Chicago sarà presumibilmente Andy Dalton arrivato con contratto di anno a 10 milioni. Chicago sarebbe stata fortissima sul QB Russell Wilson ricevendo tuttavia picche. Nella trade sarebbe dovuto rientrare anche il DT Akiem Hicks che rimarrebbe disponibile per uno scambio. Bears che starebbero ascoltando le proposte per il WR Anthony Miller. E’ stato rinnovato l’OL Germain Ifedi per un anno a 5 milioni. Rilasciato il CB Buster Skrine e rinnovata la S Deon Bush, il CB Kyle Fuller potrebbe essere rilasciato. Preso il DL Angelo Blackson per due anni.

Cincinnati Bengals

Perso per taccagneria il DE Carl Lawson che voleva rimanere a Cincinnati ma spinto ad andarsene, è stato firmato il DE Trey Hendrickson per quattro anni a 60 milioni. Arrivano anche il CB Chidobe Awuzie ed il CB Mike Hilton, per quest’ultimo quattro anni a 24 milioni. Rinnovo per la S e KR Brandon Wilson per due anni. Rinnovo per il CB Tony Brown. Cleveland sarebbe interessata al WR Kenny Golladay ma i Giants sembrano in vantaggio. Rinnovo per Mark Thomas e per il WR Rashard Higgins. Preso il LB Larry Ogunjobi.

Cleveland Browns

Abbiamo assistito a dei Browns incredibilmente calmi a differenza degli ultimi anni. A detta di molti interessavano tantissimi grandi nomi ed alla fine è arrivata la S John Johnson per tre anni a 33,75 milioni ed il DE Takk McKinley per un anno. Vicino l’accordo per il LB Malcolm Smith.

Dallas Cowboys

Il WR Dez Bryant sarebbe interessato ad un ritorno a Dallas. Rinnovo per il CB CJ Goodwin per due anni a 3,5 milioni. Messo sotto contratto l’OT Ty Nsekhe mentre è stato rilasciato lo storico P Chris Jones liberando 2 milioni dal cap. Rinnovo per tre anni per il CB Jourdan Lewis.

Denver Broncos

Rinnovato il contratto del DT Shelby Harris per tre anni a 27 milioni mentre è stato rilasciato il CB Kareem Jackson che non ha accettato una offerta a ribasso dello stipendio. Messo sotto contratto il CB Ronald Darby per tre anni a 30 milioni. Rinnovo per il LB Von Miller che rimarrà dunque a Denver. Tender originale per il RB Phillip Lindsay, cosa che lo pone sempre più lontano dai Broncos e che l’arrivo del RB Mike Boone indica ancora di più,, mentre è stato posto un second round tender sul WR Tim Patrick ed il LB Alexander Johnson. Sembra che i Broncos abbiano offerto il WR Tim Patrick ed una pick al secondo giro ai Jets per il QB Sam Darnold.

Detroit Lions

Pubblicità

Rilasciati il TE Jesse James ed il CB Justin Coleman. Messo sotto contratto il TE Josh Hill mentre è stato rinnovato il contratto del De Romeo Okwara per tre anni a 39 milioni. Rilascio per la G Joe Dahl e per il LB Jalen Reeves-Maybin. Non è stato trovato nessuno interessato ad una trade ed è dunque arrivato il rilasciato del QB Chase Daniel insieme al DT Danny Shelton. E’ stato messo sotto contratto il RB Jamaal Williams per due anni a 7,5 milioni mentre è stato rilasciato il CB Desmond Trufant. E’ stato acquisito dai Rams il DL Michael Brockers in cambio di una pick al settimo giro del 2023.

Green Bay Packers

Ristrutturati i contratti della S Adrian Amos, dell’OLB Preston Smith, dell’OLB Za’Darius Smith e dell’OL Billy Turner. Rinnovo importante con il RB Aaron Jones che rimane a Green Bay con la firma di un contratto di quattro anni a 48 milioni. Posto un second round tender sul TE Robert Tonyan. Rinnovo annuale per il QB Tim Boyle.

Houston Texans

I Texans sono sicuramente tra i team più attivi di questi giorni. E’ stato creato spazio salariale con la ristrutturazione del contratto del WR Brandin Cooks mentre è arrivato il RB Mark Ingram con contratto annuale da 3 milioni. E’ stato messo sotto contratto il LB Christian Kirksey per un anno a 4,5 milioni. Rinnovo per un anno al CB Vernon Hargreaves per un anno. Scambio con i Dolphins: l’OLB Shaw Lawson ed una pick al sesto giro ai Texans mentre a Miami vanno il LB Benardrick McKinney insieme ad una pick del settimo giro. Altra trade questa volta con i Patriots dove i Texans acquisiscono l’OT Marcus Cannon ed i team si sono scambiati i rispettivi quarti, quinti e sesti giri. Sono arrivati il WR Andre Robert, il LB Kamu Grugier-Hill, il CB Tremon Smith ed il DT Maliek Collins, la S Terrence Brooks, la G Justin McCray, il LB Joe Thomas, il DT Vincent Taylor ed il LB Kevin Pierre-Louis. Contratto di un anno anche per il WR Chris Moore.Tagliati il LB Curtis Bolton ed il wR J’Mon Moore mentre è stato messo sotto contratto il LB Derek River. Messo sotto contratto il QB Tyrod Taylor per 12 milioni l’anno di cui la metà di salario base ed il resto come bonus, acquisizione che pone in dubbio la permanenza di Deshaun Watson visto il costo del “backup”. E’ stato messo sotto contratto il CB Terrance Mitchell, rinnovato quello del TE Pharaoh Brown e rilasciata la G Zach Fulton. Altra firma con l’arrivo del CB Tavierre Thomas.

Indianapolis Colts

Colts come al solito non pervenuti. Posto un second round tender per il TE Mo Alie-Cox e rinnovato il contratto del RB Marlon Mack per un anno a 2 milioni. Reclamato dai rilasci dei Texans il DT Andrew Brown.

Jacksonville Jaguars

Rinnovi per il C Tyler Shatley ed il CB Tre Herndon. Alla fine è stato trovato l’accordo per rivedere il contratto con la G Andrew Norwell. E’ stato esso sotto contratto il DL Roy Robertson-Harris per tre anni a 24 milioni cosi come il wR Jamal Agnew per tre anni a 21 milioni. Messi sotto contratto anche la S Rudy Ford ed il WR Phillip Dorsett mentre è stato rinnovato il De Dawuane Smoot. Sono stati messi sotto contratto la S Rayshawn Jenkins, il RB Carlos Hyde ed il TE Chris Manherts mentre è stato rinnovato il CB Sidney Jones. Dopo una prima giornata di stallo i Jaguars sono esplosi nella seconda con le acquisizioni del CB Shaquill Griffin, del DT Tyson Alualu e del WR Marvin Jones. Arriva anche il DL Malcolm Brown. Tagliati i CB Quenton Meeks, Rashaan Melvin e Josh Nurse, il RB Craig Reynolds, il P Cameron Nizialek ed i DT Dontavius Russell, Al Woods e Gabe Wrights. Rinnovati invece il TE James O’Shaughnessy ed il K Aldridk Rosas. Jaguars che avrebbero ricevuto telefonate per una trade per il QB Gardner Minshew

Kansas City Chiefs

La settimana era partita con i rilasci del RT Mitchell Schwartz e dell’OT Eric Fisher, ma poi è arrivata la G Joe Thuney. Ristrutturato il contratto del QB Patrick Mahomes che libera importante spazio salariale. Rinnovi per il DE Taco Charlton e per il RB Darrell Williams mentre è stato rilasciato il RB Damien Williams. E’ stato posto un second round tender sul CB Charvarius Ward. E’ stato messo sotto contratto la G Kyle Long che aveva annunciato la settimana scorsa di voler rientrare dal ritiro.

.Las Vegas Raiders

Ristrutturati i contratti dei LB Nick Kwiatkoski e Cory Littleton liberando 7 milioni dal cap. E’ stato messo sotto contratto il De Yannick Ngakoue per due anni a 26 milioni. Rinnovo per il LB Nicholas Morrow mentre è stato messo sotto contratto il WR John Brown. Rinnovi anche per il DT Johnathan Hankins e per il WR Zay Jones. Alla fine il C Rodney Hudson non è stato rilasciato ma scambiato con i Cardinals in cambio di una pick del terzo giro e l’aggiunta dei Raiders di una del quinto. Rinnovi per l’OL Denzelle Good e la G Richie Incognito. I Raiders hanno scambiato la G Gabe Jackson con i Seahawks in cambio di un pick al quinto giro. Messi sotto contratto il DL Solomon Thomas ed il DT Quinton Jefferson.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Perso il TE Hunter Henry, sono stati rilasciati la G Trai Turner, il LB Malik Jefferson ed il CB Casey Hayward. Due innesti importantissimi in OL con gli arrivi del C Corey Linsley e dell’OL Matt Feiler. Rinnovo per il CB Michael Davis e per il K Mike Badgley.

Los Angeles Rams

Pochi movimenti in casa Rams visto anche il salary cap di molto sotto a cui si porrà rimedio con le ristrutturazioni di alcuni giocatori importanti. First round tender per il CB Darious Williams, rinnovo per l’OLB Leonard Floyd per quatto anni a 64 milioni ed infine hanno scambiato il DL Michael Brockers con i Lions in cambio di una pick al settimo giro del 2023.

Miami Dolphins

La prima mossa della settimana è stato lo scambio con i Texans da dove arriva il LB Benardick McKinney ed una pick al settimo giro in cambio dell’OLB Shaq Lawson e la pick al sesto giro. È stato messo sotto contratto il P Michael Palardy. Rinnovo per il LB Vince Biegel. E’ stato messo sotto contratto il TE Cethan Carter mentre il nuovo backup QB sarà Jacoby Brissset. Altre quattro firme con gli arrivi del RB Malcolm Brown, del CB Justin Coleman, del DT Adam Butler e del WR Robert Foster.

Minnesota Vikings

E’ stato creato spazio salariale con il rinnovo del P Britton Colquitt. Il LB Anthony Barr ha accettato un decurtamento di stipendio. IL DE Danielle Hunter non sarebbe contento ed avrebbe richiesto una trade. Rinnovo per l’OT Rashod Hill. Sono stati messi sotto contratto il DT Dalvin Tomlinson ed il LB Nick Vigil mentre è stato rinnovato il contratto del WR Chad Beebe. Firma di spessore con l’arrivo del CB Patrick Peterson a Minnesota.

New England Patriots

Mattatori degli ultimi sette giorni sono stati sicuramente i Patriots che hanno iniziato rinnovato per un anno il QB Cam Newton a 14 milioni per poi esplodere in free agency. Rinnovo per il DB Justin Bethel. E’ stato tradato ai Texans l’OT Marcus Cannon con scambio alla pari di rispettive pick al quarto, quinto e sesto giro. Sono stati messi sotto contratto il TE Jonnu Smith a 50 milioni per quattro anni, il DT Davon Godchaux per due anni a 16 milioni, l’EDGE Matt Judon per quattro anni a 56 milioni, il DB Jalen Mills per quattro anni a 24 milioni, il WR Nelson Agholor per due anni a 26 milioni, il WR Kendrick Bourne per tre anni a 22,5 milioni, il DL Henry Anderson per due milioni ed il TE Hunter Henry per tre anni a 37,3 milioni. Tutti nomi di un certo livello. Il C Ted Karras torna a casa con un contratto di un anno a 4 milioni. Rinnovo per la S Cody Davis. Possibile lo scambio per il WR N’Keal Harry. Rinnovo per il DL Deatrich Wise. Torna all’ovile anche il LB Kyle Van Noy dopo il taglio dai Dolphins.

New Orleans Saints

Ufficializzato il ritiro di Drew Brees. E’ stato tagliato il CB Janoris Jenkins. Ristrutturati i contratti del WR Michael Thomas e del QB Taysom Hill. Rinnovi per l’OL James Hurst e per il QB Jameis Wintson, quest’ultimo per un anno a 12 milioni. Il DL Malcolm Brown è stato scambiato con i Jaguars. E’ stato messo sotto contratto il FB Alex Armah.

New York Giants

E’ stato trovato l’accordo per la ristrutturazione del contratto con l’OT Nate Solder mentre è stato rinnovato il WR CJ Board. E’ stato messo sotto contratto il RB Devontae Booker cosi come il FB Cullen Gillespia. Trovato l’accordo per il rinnovo con il DL Leonard Williams per tre anni a 63 milioni. Capitolo WR: arrivata John Ross per un anno a 2,5 milioni mentre sembra molto vicino Kenny Golladay. Preso il DE Ifeadi Odenigbo.

New York Jets

Rinnovato il contratto del WR Vyncint Smith. Otto team si sarebbero fatti avanti per imbastire uno scambio per il QB Sam Darnold tra cui i Broncos che avrebbero offerto il WR Tim Patrick ed una pick al secondo giro. E’ stato messo sotto contratto per un anno il LB Jarrad Davis. I Jets avrebbero ricevuto telefonate per uno scambio per il LB CJ Mosley. Bei colpi con gli arrivi del WR Corey Davis per tre anni a 37,5 milioni e del DE Carl Lawson. Il WR Josh Doctson ha pianificato di giocare nel 2021. Rinnovo per il RB Josh Adams mentre è stato messo sotto contratto il DB Justin Hardee.

Philadelphia Eagles

Ristrutturati i contratti del dT Javon Hargrave e della G Brandon Brooks mentre al TE Zach Ertz è stato dato mandato di trovarsi una squadra per uno scambio. Rinnovo con il DE Brandon Graham. Annullata la trade dello scorso anno con i 49ers per il WR Marquise Goodwin che quindi torna a San Francisco. Rilasciati il WR Alshon Jeffrey ed il DT Malik Jackson.

Pittsburgh Steelers

Rinnovato per un anno il contratto del GM Kevin Colbert per un anno. Rinnovi anche per il CB Cameron Sutton e per l’OT Zach Banner per due anni. Rilasciato il LB Vince Williams.

San Francisco 49ers

Rinnovati i contratti del CB Emmanuel Moseley e del C Weston Richburg liberando ben 16 milioni dal cap. Il Centro sembra propenso al ritiro. Rinnovo per cinque anni con il FB Kyle Juszczyk a 27 milioni. Rinnovo anche per il CB Jason Verrett per un anno a 5,5 milioni e per il DE Dee Ford per due anni a 24 milioni. E’ stato messo sotto contratto l’OLB Samson Ebukam per due anni a 12 milioni. Il WR Marquise Goodwin è tornato a San Francisco dopo che è stato cancellato lo scambio con gli Eagles ma è subito stato rilasciato. Importantissimi movimenti nella linea offensiva con il rinnovo monstre del LT Trent Williams per sei anni a 138 milioni e con l’arrivo del C Alex Mack per 5,5 milioni. Rinnovati i contratti del DT DJ Jones, del TE Daniel Helm e del CB Briean Boddy-Calhoun

Seattle Seahawks

Seattle ha rifiutato una offerta importante dei Bears per il QB Russell Wilson. E’ stato messo sotto contratto il CB Ankello Witherspoon insieme al DT Poona Ford, quest’ultimo per due anni a 14 milioni. Messo sotto contratto anche il TE Gerald Everett per un anno a 6 milioni. È stata acquisita  dai Raiders la G Gabe Jackson in cambio di una pick al quinto giro.

Tampa Bay Buccaneers

Prendete il taccuino e segnatevi tutto quello fatto dal GM Jason Licht perché è un capolavoro. Rinnovo il LB Kevin Minter per un anno. Contro ogni pronostico è stato rinnovato il contratto del LB Shaq Barrett per quattro anni a 72 milioni. Rinnovo anche per il TE Rob Gronkowski per un anno a 10 milioni, il quale avrebbe rifiutato un’offerta dei Bills per rimanere a Tampa. Rinnovi per la G Aaron Stinnie e per il K Ryan Succop. Molto avanti anche le trattative per il WR Antonio Brown e per il DT Ndamukong Suh.

Tennessee Titans

Rinnovato il contratto del TE MyCole Pruit. Arrivi importanti quelli del DT Denico Autry per tre anni a 21,5 milioni e dell’OLB Bud Dupree per cinque anni a 85 milioni. Arriva anche l’OT Kendall Lamm per due anni a 8,5 milioni. Rinnovo per il TE Geoff Swaim per un anno. Lascia perplesso il rilascio del CB Adoree Jackson arrivato insieme a quello del RT Dennis Kelly, ma poco dopo è arrivata la firma del CB Janoris Jenkins. Rinnovi per il LB Jayon Brown e per il TE Anthony Firkser. Messo sotto contratto il LS Morgan Cox.

Washington Football Team

La G Brandon Scherff ha già firmato il franchise tender. Rinnovo per il K Dustin Hopkins per un anno a 2,46 milioni. Trovato il nuovo starter QB che sarà l’ex Dolphins Ryan Fitzpatrick, fit interessante per l’head coach Ron Rivera. Washington avrebbe chiesto informazioni per il LB Nicholas Morrow. Sono stati messi sotto contratto il CB William Jackson per tre anni a 42 milioni ed il RB Lamar Miller. Rinnovo per l’OT Davis Sharpe per un anno.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.