Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #4

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Arizona è stata la grandissima protagonista di questa settimana con la firma di JJ Watt per i prossimi due anni per un totale di 36 milioni di cui 23 garantiti. Tantissimo vista anche la situazione di salary cap. Che la franchise tag su Haason Reddick non sia cosi scontata? Questa mossa tuttavia potrebbe aiutare il rinnovo con il CB Patrick Peterson.

Pubblicità

Atlanta Falcons

La S Keanu Neal si è dichiarata entusiasta della possibilità di rimanere ad Atlanta.

Baltimore Ravens

Il DT Justin Ellis ha rinnovato per un anno con i Ravens, i quali intanto avrebbero aperto le trattative per il rinnovo di Lamar Jackson ed iniziato a valutare le possibilità di una trade per l’OT Orlando Browns Jr.

Buffalo Bills

Con la firma di JJ Watt con i Cardinals è saltata una delle trattative più calde in casa Bills. C’è da dire che dai rumors l’offerta di Buffalo fosse molto più bassa, ma giusto anche per via dell’attuale appeal da Super Bowl contender. I DL Quinton Jefferson e Vernon Butler sarebbero vicini al taglio.

Carolina Panthers

C’è una amicizia molto stretta tra gli executive di Texans e Panthers, Easterby e Drummond, motivo per cui vi sarebbe un canale preferenziale verso Carolina. Intanto i 49ers avrebbero chiesto informazioni per il QB Teddy Bridgewater.

Chicago Bears

Pubblicità

Chicago avrebbe assunto l’ex head coach di Texas Tom Herman senza ancora chiarire il suo ruolo nel team. Rilasciato il CB Buster Skrine. Negli ultimi giorni ha preso corpo la voce che vorrebbero i Bears come possibile landa per il QB Alex Smith cosi da poter riformare la coppia con Matt Nagy.

Cincinnati Bengals

La S Ricardo Allen starebbe ripensando all’idea del ritiro ed ha visitato la sede dei Bengals. Rinnovato per un anno il contratto del LS Clark Harris cosi come il CB Jalen Davis.

Cleveland Browns

Sfumato JJ Watt, in casa Browns si continua a guardare interessati ai grandi nomi della free agency come Lavonte David e Breshad Perriman. Anche Kyle Rudolph si sarebbe detto interessato a firmare con Cleveland per lavorare di nuovo con Stefanski. Il LB Matt Milano è un altro nome che interessa tantissimo.

Dallas Cowboys

Il LB Jaylon Smith potrebbe essere tagliato per fare spazio in salary cap. Intanto proseguo i contatti tra il team ed il QB Dak Prescott, tra le parti sarebbe in atto una conversazione molto più fitta rispetto all’anno scorso nonostante le richieste di Prescott siano comunque alte.

Denver Broncos

Tagliato il DT Jurell Casey salvando 11 milioni di cap.

Detroit Lions

Pubblicità

Importantissimo innesto quello dei Lions che hanno firmato per un anno a 6 milioni il WR Tyrell Williams dopo il taglio dai Raiders. Da valutare la sua integrità fisica ma potrebbe essere un grandissimo colpo.

Green Bay Packers

Il C Corey Linsley potrebbe lasciare il team vista la sua volontà di testare la free agency. Il WR Devin Funchess dopo l’opt-out potrebbe lasciare il team.

Houston Texans

Tanto movimento in casa Texans con i rilasci del RB Duke Johnson ed il C Nick Martin.Con loro salutano anche Brandon Williams e Mark Fields. Rinnovo con il RB David Johnson con un calo di stipendio. Rilasciato il QB Josh McCown che era stato vicino a diventare pure head coach del team prima della scelta di Culley.

Indianapolis Colts

Frank Reich ha paragonato Philip Rivers a Carson Wentz ed ha dichiarato di aspettarsi il medesimo impatto dall’ex Philly.

Jacksonville Jaguars

Ci si aspetta che sia Gardner Minshew che Jake Luton rimangano a roster come backup di Trevor Lawrence. Inoltre ci si aspetta anche un innesto davvero importante nella DL con vista su Leonard Williams, Ndamukong Suh e Dalvin Tomlinson.

Kansas City Chiefs

Chiefs e la S Tyrann Mathieu stanno trattando per un rinnovo visto che l’impatto salariale per il 2021 sarà di 20 milioni.

.Las Vegas Raiders

Il LB Ukeme Eligwe, il DE Jeremiah Valoaga ed il DB DJ Killings sono stati rilasciati. Rinnovo per il De Kendal Vickers e per il LS Trent Sieg. La G Gabe Jackson è stata informata che sarà rilasciata e ci si attende solo l’ufficialità. I Raiders avrebbero discusso di una eventuale trade per il RT Trent Brown.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

I Chargers sarebbero davvero interessanti al WR Rondale Moore da Purdue.

Los Angeles Rams

I Rams monitorano interessati la situazione del CB Troy Hill e sono forti le speranze di rinnovarlo. Come safety dovrebbero essere confermati Jordan Fuller e Taylor Rapp mentre dovrebbe essere lasciato andare la S John Johnson.

Miami Dolphins

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto negli ultimi giorni sull’universo Dolphins che sembrava assolutamente tranquillo. Il LB Kyle Van Noy dovrebbe lasciare il team. Una decisione presa dal management del team che inizialmente sembrava propensa a tagliare il giocatore, poi la situazione è rientrata e sembra invece che la franchigia stia cercando una trade o una ristrutturazione, ma non è impossibile che avvenga effettivamente un taglio qualora non si concretizzasse nessuna delle due. Dopo un solo anno dei quattro firmati, Van Noy potrebbe salutare Miami.

Minnesota Vikings

E’ stato rilasciato dopo dieci anni il TE Kyle Rudolph.

New England Patriots

Il LB Dont’a Hightower, la S Patrick Chung e l’OT Marcus Cannon dovrebbero tornare a disposizione la prossima stagione anche se fosse prolungata la possibilità dell’opt-out. Vi è interesse per il TE Kyle Rudolph.

New Orleans Saints

La priorità dei Saints sarebbe quella di rinnovare il contratto della S Marcus Williams. Rinnovato il DE Noah Spence mentre si starebbe discutendo una trade per il DT Malcom Brown. Rilasciati i TE Jared Cook e Josh Hill, rinnovato invece la S JT Gray.

New York Giants

Il LT Nate Solder ha in programma di giocare nel 2021 dopo l’opt-out di quest’anno. Rilasciati il WR Golden Tate ed il LB David Mayo.

New York Jets

E’ stato rilasciato il DL Henry Anderson mentre si tratta con la S Marcus Maye anche se tutto porta alla franchise tag. Il team intanto sta ascoltando tutte le chiamate per il QB Sam Darnold e nel breve potrebbero esserci importanti novità.

Philadelphia Eagles

In casa Eagles si sta lavorando per una ristrutturazione del contratto del DE Brandon Graham.

Pittsburgh Steelers

Gli Steelers non sarebbero interessati a rinnovare il RB James Conner ed il WR JuJu Smith-Schuster. L’opzione per il quinto anno per Minkah Fitzpatrick è cosa scontata, per Terrell Edmuns meno.

San Francisco 49ers

Weston Richburg ha subito un piccolo intervento ma non sembra propenso a tornare tra i ranghi dei 49ers. 49ers che hanno chiesto informazioni ai Panthers per una trade per Bridgewater.

Seattle Seahawks

Seattle è in discussione con il LB Bobby Wagner per ristrutturare e liberare spazio in salary cap.

Tampa Bay Buccaneers

Forte interesse per il rinnovo del K Ryan Succop.

Tennessee Titans

Rinnovato il contratto del DB Breon Borders.

Washington Football Team

Sembrano destinate a dividersi le strade tra Washington ed il QB Alex Smith. Già divise invece quelle con il LB Thomas Davis che è stato rilasciato.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.