Heroes Milano campioni Flag di Seconda Divisione

Ancora un titolo nelle bacheche lombarde e questa volta ad opera degli Heroes Milano, che ieri a Roma, hanno sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi tutte le partite del Final Bowl di Seconda Divisione e andando a vincere la finalissima contro gli Angels Pesaro per 21 a 13.

Una prova di forza che premia il collettivo, in una due giorni ad elevata intensità, con partite spesso finite con un solo punto di scarto e un livello tecnico che cresce in maniera esponenziale, malgrado lo stop forzato e le pochissime settimane di allenamento a disposizione delle squadre. 

Heroes campioni e a punteggio pieno, dunque, seguiti sul podio da Angels Pesaro e Minotauri Torino, team che vedremo dunque in campo in Prima Divisione nel 2021, promossi a pieni voti e con prestazioni convincenti. La classifica vede poi al quarto posto i Liotri Catania, seguiti da Thunders Trento, Elephants Catania e Pirates Savona.

Pubblicità

Tutti i risultati del Final Bowl

Immagine di copertina: @GlIspirati Video Produzioni

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.