Nuova collaborazione con FIDAF

Siamo lieti di annunciare la collaborazione tra Huddle Magazine e FIDAF per la stagione 2021 con l’obiettivo comune di aumentare la fan base e promuovere il football made in Italy.

Il nostro sito diventa Media Partner della FIDAF, la Federazione che gestisce il football americano nel nostro paese, per raccontare il football italiano in tutte le sue sfaccettature, dai Campionati agli eventi internazionali che vedranno coinvolte le Squadre Nazionali, e non solo.

Settimanalmente seguiremo l’andamento dei tre campionati italiani di Prima, Seconda Divisione e CIF9 con la presentazione della giornata e il riassunto di quanto visto sui campi. Dal weekend del 10/11 aprile, data di partenza della Prima Divisione, alle finali previste per metà luglio, racconteremo l’evolversi dei tre campionati.  Uno spazio di riguardo anche per la Nazionale, il Blue Team, che dovrà affrontare la Francia nella semifinale del Campionato Europeo. 

Pubblicità

Abbiamo in serbo diverse novità che scoprirete nel corso delle prossime settimane.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. ERA ORA!!!!! Una notizia splendida!
    Il football americano in Italia non è solo uno spettacolo per tutti I veri appassionati di
    football, ma è una passione che tanti, come me, hanno da decenni.
    Non baratterei MAI una vittoria al superbowl della squadra della mia città con un titolo della ‘mia’ squadra USA.
    Senza contare che la FIDAF ci offre spettacolo prolato da marzo a maggio quando l’NFL ci ha già lasciato orfani da tempo…..
    Quest’anno il campionato sarà più breve a causa delle rinunce/difficoltà di alcune squadre…… ma sono certo che la collaborazione con Huddle Magazine aiuterà ulteriormente alla diffusione di questo fantastico sport tricolore…. soprattutto in questa stagione con gli stadi probabilmente a porte chiuse.
    Redazione di Huddle, impegnatevi come per l’NFL…..tutti i ragazzi e tifosi del football italiano se lo meritano!!!!

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.