Super Bowl LV: Gli spot trasmessi durante la partita

Chi ha seguito il Super Bowl LV su DAZN o Rai 2 non ha avuto modo di guardare gli spot trasmessi dalla CBS negli Stati Uniti.

Quest’anno il costo stimato per 30 secondi di pubblicità era di 5,5 milioni di dollari ed è indipendente dalle squadre che si sono qualificate per la finale perchè il 90% degli spazi era già stato venduto a dicembre.Nel giro di dieci anni il costo di 30 secondi di pubblicità è più che raddoppiato, passando dai 2,6 milioni del 2007 a 5,5 attuali, 100mila dollari in meno rispetto all’anno scorso. Quanto costava uno spot di trenta secondi nel 1967 durante il primo Super Bowl? 42mila dollari, pari a 310mila di quest’anno applicando l’inflazione.
Tra le particolarità il primo spot in assoluto di Bruce Springsteen, due minuti di monologo per Jeep.

Abbiamo raccolto gli spot trasmessi durante la partita e li abbiamo divisi in cinque pagine per comodità di consultazione.

Pubblicità

Jeep

Uber Eats

https://www.youtube.com/watch?v=MdMTTQ9SBgk

Tide

https://youtu.be/YvjuL6Bci6M

Alexa

Squarespace

Pubblicità

https://youtu.be/LWs5eq1B34Y

Cheetos

https://youtu.be/o7yvrDTtsHw

Miracle-Gro

https://youtu.be/-QKt8GtRUOA

Michelob Ultra

Michelob Ultra (2)

Doritos

Pubblicità

1 2 3 4 5Pagina successiva
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.