Super Bowl LV: guide, game program e flip card

Per essere pronti a seguire il Super Bowl LV, oltre ai nostri articoli e podcast, mettiamo a vostra disposizione anche qualche documento “ufficiale” prodotto dalla NFL e dalle due squadre. Game Program ufficiale dell’evento, le media release delle due squadre e la flip card, tutte a vostra disposizione.

Game Program

Cominciamo con il Game Program ufficiale dell’evento sfogliabile online (e se volte anche stampabile). In 164 pagine tutte le informazioni sulla partita, sugli eventi collaterali e sulla città di Tampa. Cliccate sull’immagine per andare al sito.

Game Prog SB LV

Pubblicità

Tampa Bay Buccaneers

Le due squadre producono una pubblicazione dedicata ai mass media con tutte le informazioni sul team, giocatori, coaching staff e tanto tanto altro. La release dei Buccaneers è di 75 pagine fitte fitte di numeri e statistiche. Cliccate sull’immagine per scaricare il pdf.

Buccaneers Notes Super Bowl LV

Kansas City Chiefs

La Game Notes dei Chiefs è simile a quella dei Buccaneers, più corposa perchè vengono riportate le trascrizioni di molte conferenze stampa. Cliccate sull’immagine per scaricare il pdf.

Chiefs Notes SB LV

Flip Card

Per chiudere uno strumento indispensabile per seguire bene il Super Bowl, la Flip Card, un A3 che riporta i roster delle due squadre con i giocatori in ordine numerico e alfabetico e i titolari che scenderanno in campo. Cliccate sull’immagine per scaricare il pdf.

Flip Card Super Bowl LV

Capsule

Le capsule sono un riassunto in due pagine con precedenti tra le due squadre e diverse statistiche e note. Cliccate sull’immagine per scaricare il pdf.

Capsule

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.