
Scusate il Disturbo Off Season E02 – Franchise Tag
La stagione 2020 della NFL è terminata, ma Scusate il Disturbo non si ferma e passa in modalità off season!
In questa seconda puntata della off season non possiamo che partire con l’inizio dei 15 giorni dedicati al Franchise Tag per discutere di chi potrà essere taggato per poi passare a 5 giocatori scambiabili e immaginare un giocatore che potrebbe rinforzare le squadre della AFC. Per chiudere come d’abitudine con le risposte a #AskDisturbo.
Dopo la nostra puntata vi consigliamo di ascoltare l’ultimo episodio di Huddle Beakfast: “Buffalo Bills 1990: la macchina (quasi) perfetta”
Potete abbonarvi gratuitamente a Scusate il Disturbo sulle più famose piattaforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, Google Podcasts, iHeart Radio, Podcast Addict e Alexa di Amazon oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.
Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!
Huddle Magazine produce otto podcast dedicati al football NFL e NCAA (e non solo):
- Scusate il Disturbo (NFL) e Scusate il Pronostico (pronostici NFL)
- Scusate il College Football (NCAA)
- Podcast verso il Draft (Pre e post Draft)
- Cool Bueno (Miami Dolphins)
- Huddle Breakfast (storie)
- The Drive (tifosi)
- Huddle Classic! (storia del football)