La mappa dei locali dove vedere il Super Bowl LIV

A grande richiesta torna la pagina che raccoglie l’elenco dei locali che organizzano dei Super Bowl LIV Party (la partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Mediaset 20). Pub, birrerie, ristoranti, sale oratoriali, salone dell’amico, insomma tutti i posti nei quali l’ingresso sia pubblico e aperto a tutti (quindi niente feste private o ad inviti).

Cercheremo di aggiornare la mappa con più frequenza possibile con le vostre segnalazioni che possono arrivarci via mail, con un commento a questo articolo o sul post dedicato sulla nostra pagina Facebook.

Per cercare i locali di vostro interesse potete cliccare sulla freccia a fianco di Super Bowl Pub per aprire l’elenco per regione oppure usate lo zoom della mappa e cliccando sulla palla da football avrete maggiori informazioni. Per sicurezza vi consigliamo sempre di contattare il locale che organizza l’evento per avere conferma della disponibilità di posti.

Pubblicità

Buon Super Bowl LIV a tutti!

[clear]

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.