La Strada verso il Draft 2021 – Ottava Edizione

Ci siamo appena lasciati alle spalle il Super Bowl e il football giocato, ma su Huddle Magazine non smettiamo mai di raccontarvi questo meraviglioso sport. Ormai da 8 anni, l’offseason di Huddle è sinonimo di La Strada verso il Draft, il progetto di analisi e presentazione dei migliori giocatori in uscita dal college. Il processo di avvicinamento al Draft di Cleveland sarà molto diverso rispetto agli ultimi anni, per via della pandemia, ma la Strada verso il Draft 2021 vi terrà compagnia con la consueta professionalità e vi racconterà il meglio di questi mesi.

Fino al 29 aprile vi terremo compagnia con le nostre famose schede di presentazione dei prospetti, con gli approfondimenti dei nostri esperti di college football, che ci presenteranno le storie più interessanti e con gli immancabili mock draft.

Le schede sono organizzate in maniera funzionale: ad un breve presentazione del giocatore, seguono i suoi punti di forza e gli aspetti su cui dovrà lavorare maggiormente. Infine, un’analisi su quale ruolo potrebbe occupare nella futura squadra, una previsione di uscita al Draft e il video con i migliori highlight.

Pubblicità

Per darvi un’informazione il più possibile completa non dimenticate di seguire il nostro Podcast Verso il Draft, dove scaveremo in tutte le board per presentarvi i migliori prospetti ad ogni posizione.

Vi ricordiamo che abbiamo anche un gruppo Facebook, dove potete porgerci le vostre domande e dialogare insieme sui giocatori che dal college passeranno in NFL. La Strada verso il Draft 2021 non mancherà di riservarvi qualche sorpresa lungo tutto il percorso e, ovviamente, vi terrà compagnia la notte del Draft con il nostro ormai consueto appuntamento LIVE!

Amici di Huddle Magazine, sedetevi comodi e allacciate le cinture, la Strada verso il Draft 2021 comincia ufficialmente!

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.