La crew arbitrale del Super Bowl LV

Senza arbitri non esisterebbe il football americano e dopo avervi raccontato come avvengono le designazioni vi presentiamo la crew arbitrale che scenderà in campo al Raymond Janes di Tampa per il Super Bowl LV.  

Carl Cheffers sarà il Referee del Super Bowl LV di Tampa. Carl ha 60 anni, vive in California ed è un manager addetto alle vendite. Cheffers è alla sua 21° stagione NFL dopo cinque anni in PAC-10 (quella che adesso è la PAC-12) e prima del Super Bowl ha arbitrato 14 partite di playoff: 5 Wild Card, 6 Divisional, 2 finali di Conference e il Super Bowl LI.

La crew arbitrale del Super Bowl LV sarà ricordata per avere tra i designati anche Sarah Thomas, prima donna arbitro nella storia di una finale NFL. Altra prima volta, per evitare problemi legati ad eventuali assenze per virus, sono presenti riserve per tutti e sette i ruoli in campo.

Pubblicità
Ruolo #   Esperienza Occupazione
R 51 Carl Cheffers 21 Manager
U 11 Fred Bryan 12 Soprintendente
DJ 53 Sarah Thomas 6 Rappresentante
LJ 59 Rusty Baynes 11 Manager
FJ 95 James Coleman 16 Ingegnere
SJ 103 Eugene Hall 7 Agente federale
BJ 105 Dino Paganelli 15 Educatore

Replay: Mike Wimmer

Riserve: Referee: Shawn Smith (#14), Umpire: Ramon George (#128), Down judge: Jerod Phillips (#6), Line judge: Mark Steinkerchner (#84), Field judge: Tom Hill (#97), Side judge: Jabir Walker (#26), Back judge: Brad Freeman (#88)

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.